Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paziente

Forumer attivo
:clap::clap::clap:
alla tua età...che ti frega...:D
sei giovane, intraprendente, spiritoso....cosa ne pensi di entrare in politica...? ;) e' facile, basta promettere sempre, vestire sempre eleganti, dire un sacco di fesserie e ultimamente, dopo i 70 anni si diventa o presidenti del consiglio o presidenti della Repubblica...:ghh:
e anche a donne va mica tanto male...:fiu::D :jack:

Lol, mi fai sempre scompisciare dalle risate :D
 

p_dinamite

Forumer attivo
.....io ho il massimo rispetto....

ma se aumenti il margine di plusvalenza che devi recuperare per coprire le spese...diminuisci di conseguenza le probabilita' di portare a casa utili......

in poche parole....meno liquidita' si ha a disposizione e piu' difficile diventa fare trading...

ps:
mi guardo bene dal voler fare lezioni di qualsiasi tipo......
dico solo cio' che penso...

condivido in pieno il discorso commissionale...
dipende molto anche dal tol...
ad esempio con fineco
fare trading con meno di 5K nn ha senso perchè si paga + del 0.19%
tra i 5 e i 10 si paga sempre 0.19 e il vero incentivo sta dai 20K in su
ci sono anche altre piattaforme di sim che fan commisioni fisse
e li l'unico limite è la perdita psicologicamente sostenibile...
ovviamente a far 100K su un trentennale lo sconsiglierei ai + perchè oscillazioni di 1000 - 1500 E al giorno son normali...
chi sa gestirle?
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
.....io ho il massimo rispetto....

ma se aumenti il margine di plusvalenza che devi recuperare per coprire le spese...diminuisci di conseguenza le probabilita' di portare a casa utili......

in poche parole....meno liquidita' si ha a disposizione e piu' difficile diventa fare trading...

ps:
mi guardo bene dal voler fare lezioni di qualsiasi tipo......
dico solo cio' che penso...

Si Jessica, ne sono consapevolissimo, ma i soldi a mia disposizione sono quelli che sono... e quindi si fa quel che si può! :D

A dirla tutta mi ritengo molto fortunato a poter disporre di questa somma con la quale posso toccare con mano e continuare a coltivare questa passione!
Inoltre siamo sicuramente su due piani differenti, nel senso che io sono uno studente mentre tu lavori e avrai un reddito mensile.
Tutto questo per dire che capisco che dal tuo punto di vista, fare trading sui Tds per guadagnare magari 30 euro dopo un mese che si è dentro un titolo è una inutile perdita di tempo... per me che sono uno squattrinato studentello 30 euro so soordiiii!! :D:D:D

Comunque la mia era una risposta scherzosa, non mi ero assolutamente offeso!
Anzi colgo l'occasione per ringraziarvi tutti ancora una volta, per le analisi e le indicazioni che date!
:ciao:
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
:clap::clap::clap:
alla tua età...che ti frega...:D
sei giovane, intraprendente, spiritoso....cosa ne pensi di entrare in politica...? ;) e' facile, basta promettere sempre, vestire sempre eleganti, dire un sacco di fesserie e ultimamente, dopo i 70 anni si diventa o presidenti del consiglio o presidenti della Repubblica...:ghh:
e anche a donne va mica tanto male...:fiu::D :jack:

Tommaso sei simpaticissimo! :D
Allora se non riesco ad ottenere risultati con il trading, mi butto in politica! :jolly:
 

carpe diem

Banned
:clap::clap::clap:
alla tua età...che ti frega...:D
sei giovane, intraprendente, spiritoso....cosa ne pensi di entrare in politica...? ;) e' facile, basta promettere sempre, vestire sempre eleganti, dire un sacco di fesserie e ultimamente, dopo i 70 anni si diventa o presidenti del consiglio o presidenti della Repubblica...:ghh:
e anche a donne va mica tanto male...:fiu::D :jack:

Nella mia prossima vita non mi faccio fregare sarò un politico di successo
col piffero che vado a lavorare
Non mi manca nè l'altezza nè i capelli....... :godo:
Quello che mi manca è una colossale faccia di bronzo!!:D:D

Un caro saluto a tutti e grazie a Tommaso che mi riesce sempre a far sorridere
 

carpe diem

Banned
Imparare a gestirle credo sia il requisito fondamentale per essere vincenti...voi come vi comportate quando avete un titolo in perdita?

Vediamo gestire un titolo in perdita possibili risposte:
1 non sono abituato
2 non guardo il pc e vado al mare a nuotare
3 accendo un cero a qualche santo
4 penso prima o poi risale e intanto prendo le cedoloe
5 mi chiedo cosa farebbe Jessica al mio posto
6 mi massacro Tafazzi stile
7 mi incazzo Arpa stile
8 mi godo le cedole Giuseppe stile

Risposte valide per me la n. 1 la n. 2 e la n. 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto