Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
scusate se interrompo i vs. loss.........................

pensoche mi può aiutare ARPA....................( simpaticissimo ) ed anche tutti gli altri.........

mi aiutate a capire i movimenti del 19 e 23...............minimi e massimi raggiunti.................e quali ( feb-mar-sett ).li vorrei seguire per la prima volta............x il '37 ci penso io , quindi vi prego indicazioni solo sui titoli richiesti
grazie di cuore
 

Arpagonzo

Forumer attivo
arpa sei il mio eroe, io tutte le volte che sono in loss (e non sono poche... :wall:) non lo dico a nessuno xchè mi vergogno, l'atteggiamento giusto è il tuo :up:

propongo di creare un gruppo di auto-aiuto "ORGOGLIO LOSS" capitanato dal mitico arpa in cui chi è in loss possa esprimere le proprie emozioni

Programma del
CORSO DI AUTO-AIUTO "ORGOGLIO LOSS"


PRESIDENTE: marcobi
RELATORE: Arpa



Ore 9:00 Ricevimento - Colazione

Ore 9:30 Seminario
Tecniche di riposizionamento in caso di loss: come sedersi lo stesso anche se fa male.

Ore 11:00 Pausa per controllare il book

Ore 11:15 Seminario
Nozioni di nautica e balistica di base per incursioni anti-scoglistiche in alto mare.
Sono previste dimostrazioni pratiche e consigli per la giusta elevazione delle artiglierie di bordo.
Nozioni di primo soccorso per gabbiani e foche monache nel caso vengano colpite dalle bordate navali.

Ore 12:30 Pranzo (a base di ceci)

Ore 14:00 Seminario
"Le 24 Regole di Arpa"
- Tecniche per esclamare "Ma porco GANN!" senza perdere di stile quando si è in loss.

Ore 15:00 Corso di Taumaturgia Differenziale Propedeutica-favoristica
- Come influenzare il mercato con cornetti e ferri da cavallo
- Interpretazione dei tarocchi applicati ai cicli sinergistici macroeconomici
- Preparazione di pozioni e filtri per dinamicizzare supporti e resistenze

Ore 16:30 Pausa Caffè

Ore 17:30 Seminario
Corso di auto-fustigazione in pubblico con differenti tecniche: senza mani, su un piede solo, dentro una gogna, in ginocchio sui ceci (avanzati dal pranzo).

Ore 18:30 Dimostrazione
Dell'utilizzo di bastoni in dura noce o mogano per picchiare per terra, sui muri, sugli alberi o su qualunque cosa inerte sia disponibile al momento.

Ore 19:30 Presentazione del Libro: "Io speriamo che me la trado!"
Autore: Arpagonzo. Editore: Gaetano La Talpa Edizioni, Napoli
Storie di vita vissuta, esperienze drammatiche a seguito di un click "sell o buy" in controtendenza.

Ore 20:00
Novena di bestemmie comunitaria.

Ore 21:30
Cognacchino consolativo e commiato degli astanti.
 

Jessica.

out of time...
....ma voi pensate davvero di guadagnare sempre..?!?

io ho dovuto chiudere un aposizione su BIL az.con una perdita secca di quasi 20K.....

"conosco" ottimi traders che con il fallimento di LEH.......hanno lasciato sul campo oltre 300K........

si guadagna e si perde....l'importante e' il segno davanti alla cifra a fine anno....:up:
 

nexvox

Forumer attivo
scusate se interrompo i vs. loss.........................

pensoche mi può aiutare ARPA....................( simpaticissimo ) ed anche tutti gli altri.........

mi aiutate a capire i movimenti del 19 e 23...............minimi e massimi raggiunti.................e quali ( feb-mar-sett ).li vorrei seguire per la prima volta............x il '37 ci penso io , quindi vi prego indicazioni solo sui titoli richiesti
grazie di cuore

teleborsa.it???
 

TOKEN

Nuovo forumer
Uscito in loss da CCT2015 per entrare sul 2037 a 81,48!

mi posso permettere però di chiederti se non è meglio aspettare quel che accade, si magari si perde un treno, però possono passare anche treni migliori se ci dobbiamo rifare, io son rimasto un pò impietrito da questa situazione.... sono convinto che si possa recuperare tutto subito, ma ci metto sempre un mah....
 

Arpagonzo

Forumer attivo
scusate se interrompo i vs. loss.........................

pensoche mi può aiutare ARPA....................( simpaticissimo ) ed anche tutti gli altri.........

mi aiutate a capire i movimenti del 19 e 23...............minimi e massimi raggiunti.................e quali ( feb-mar-sett ).li vorrei seguire per la prima volta............x il '37 ci penso io , quindi vi prego indicazioni solo sui titoli richiesti
grazie di cuore

Il 23 ha raggiunto i 94.62 a gennaio e i 96.90/97.00 fra febbraio e marzo. Quindi ad oggi abbiamo ben superato i minimi dello scorso sgrullone.

101.75 il massimo il 6 maggio.

Il 19 mi ha oscillato fra i 100 e i 99 prima di crollare di brutto, altro non so dire perchè lo consideravo un valido parcheggio.
 

SL66

oggi è un altro giorno
teleborsa.it???
grassie , daccordo , ma a volte ci sono dei movimenti giornalieri che vanno fuori di ogni tematica , poco fà leggevo che su un titolo siamo sotto i livelli minimi del Mazro 09..............mi sembra alquanto , se ho letto bene, fuori da ogni logica..............

chiedo aiuto perchè attualmente , sono su lidi di facile titanianismo
quindi un'apertura di pagine superiori a quanto ne ho aperte finisco di affondare con molta e facile rapidità,
prego brevissimo riassunto generale, se
 

SL66

oggi è un altro giorno
Il 23 ha raggiunto i 94.62 a gennaio e i 96.90/97.00 fra febbraio e marzo. Quindi ad oggi abbiamo ben superato i minimi dello scorso sgrullone.

101.75 il massimo il 6 maggio.

Il 19 mi ha oscillato fra i 100 e i 99 prima di crollare di brutto, altro non so dire perchè lo consideravo un valido parcheggio.

:up::up: non perchè sta crollando , ma è x quello che chiedevo....ed è la risposta che attendevo
 

ilfolignate

Forumer storico
Programma del
CORSO DI AUTO-AIUTO "ORGOGLIO LOSS"


PRESIDENTE: marcobi
RELATORE: Arpa



Ore 9:00 Ricevimento - Colazione

Ore 9:30 Seminario
Tecniche di riposizionamento in caso di loss: come sedersi lo stesso anche se fa male.

Ore 11:00 Pausa per controllare il book

Ore 11:15 Seminario
Nozioni di nautica e balistica di base per incursioni anti-scoglistiche in alto mare.
Sono previste dimostrazioni pratiche e consigli per la giusta elevazione delle artiglierie di bordo.
Nozioni di primo soccorso per gabbiani e foche monache nel caso vengano colpite dalle bordate navali.

Ore 12:30 Pranzo (a base di ceci)

Ore 14:00 Seminario
"Le 24 Regole di Arpa"
- Tecniche per esclamare "Ma porco GANN!" senza perdere di stile quando si è in loss.

Ore 15:00 Corso di Taumaturgia Differenziale Propedeutica-favoristica
- Come influenzare il mercato con cornetti e ferri da cavallo
- Interpretazione dei tarocchi applicati ai cicli sinergistici macroeconomici
- Preparazione di pozioni e filtri per dinamicizzare supporti e resistenze

Ore 16:30 Pausa Caffè

Ore 17:30 Seminario
Corso di auto-fustigazione in pubblico con differenti tecniche: senza mani, su un piede solo, dentro una gogna, in ginocchio sui ceci (avanzati dal pranzo).

Ore 18:30 Dimostrazione
Dell'utilizzo di bastoni in dura noce o mogano per picchiare per terra, sui muri, sugli alberi o su qualunque cosa inerte sia disponibile al momento.

Ore 19:30 Presentazione del Libro: "Io speriamo che me la trado!"
Autore: Arpagonzo. Editore: Gaetano La Talpa Edizioni, Napoli
Storie di vita vissuta, esperienze drammatiche a seguito di un click "sell o buy" in controtendenza.

Ore 20:00
Novena di bestemmie comunitaria.

Ore 21:30
Cognacchino consolativo e commiato degli astanti.

Arpa, se non la finisci ti banno per eccesso di risate:lol::lol::lol::lol:

....ma voi pensate davvero di guadagnare sempre..?!?

io ho dovuto chiudere un aposizione su BIL az.con una perdita secca di quasi 20K.....

"conosco" ottimi traders che con il fallimento di LEH.......hanno lasciato sul campo oltre 300K........

si guadagna e si perde....l'importante e' il segno davanti alla cifra a fine anno....:up:

Quoto pienamente il tuo post Jes:up:

mi posso permettere però di chiederti se non è meglio aspettare quel che accade, si magari si perde un treno, però possono passare anche treni migliori se ci dobbiamo rifare, io son rimasto un pò impietrito da questa situazione.... sono convinto che si possa recuperare tutto subito, ma ci metto sempre un mah....

Ho smobilitato i CCT perchè sono consapevole che per almeno 1 anno, a dir poco visto come stanno andando le cose, una cedola come quelle dello scorso anno 4,6% lordo, difficilmente la vedremo nel breve periodo. E sinceramente il prezzo che quota attualmente, 97,37 secondo me è sopravvalutato. Lo scorso anno nel mese di maggio acquistai CCT2012 a 99.12 con una cedola del 2,1 lorda semestrale. Mi chiedo: tutto ciò ha un senso??? Ci penso sempre a queste alterazioni del mercato, e dovrebbero far riflettere tutti noi!

chiedo aiuto perchè attualmente , sono su lidi di facile titanianismo
quindi un'apertura di pagine superiori a quanto ne ho aperte finisco di affondare con molta e facile rapidità,
prego brevissimo riassunto generale, se

Il nostro caro Sal sempre ermetico ,eh???? :lol::lol::lol::lol: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto