Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexvox

Forumer attivo
Ehhhe Hai capito come funzionano le cose!

Mi raccomando: seguite sempre quello che faccio io... a distanza e procedendo in direzione contraria! :D

per consolarti qui siamo tutti in loss (chi più chi meno)

io sto pensando di mediare qualcosina sul 19 ma ho paura che vada ancora più giù... :-o

:up:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
per consolarti qui siamo tutti in loss (chi più chi meno)

io sto pensando di mediare qualcosina sul 19 ma ho paura che vada ancora più giù... :-o

:up:

Il 19 è bello bassino, se medi, fai in modo che il pmc si abbassi sostanzialmente, preparati un foglio excel con le formule di calcolo.

Io non so che fare, se incrementare le mie posizioni nel caso sia iniziata una mini onda rialzista
 

TheLondoner

Forumer storico
Ehhhe Hai capito come funzionano le cose!

Mi raccomando: seguite sempre quello che faccio io... a distanza e procedendo in direzione contraria! :D
:no:
Per ora.... poi non so:
la tua strategia è stata la migliore ... saltar giù dalla nave che prende il largo vs un orizzonte di tempesta.:up:
Condivido fin qui.
Eviterei di imbarcarsi per altri viaggi troppo lunghi adesso solo per recuperare le perdite.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
:no:
Per ora.... poi non so:
la tua strategia è stata la migliore ... saltar giù dalla nave che prende il largo vs un orizzonte di tempesta.:up:
Condivido fin qui.
Eviterei di imbarcarsi per altri viaggi troppo lunghi adesso solo per recuperare le perdite.

Grazie per il consiglio. Mi conforta e mi fa ragionare a mente fredda. Purtroppo sono saltato giu' dalla nave :titanic:per atterrare di faccia sugli scogli... dovevo saltare prima.

Comunque si, urge pazienza... non è con oggi che recupero il loss. Presagisco un lungo periodo di attesa, di manovra con coscienza, e di altra attesa...e così via.
 

Prospero

Io speriamo...
Quando non si sa cosa fare forse è meglio non far niente. Mi pare che giorno dopo giorno la situazione diventi sempre più complessa, tra l'altro, come ci fa notare ilfolignate "...con i Treasury americani con rendimenti al 4%, i periferici soffrono..." ragion per cui io mi lecco le mie ferite, rimango liquido e la voglia di mediare la faccio aspettare per il momento.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il Dipartimento del Tesoro italiano ha collocato Btp a
tre diverse scadenze per 8,358 mld di euro.

Il Btp quinquennale con scadenza 1* giugno 2014 (1* tranche) e' stato
assegnato per 4,777 mld e richiesto per 6,771 mld, con un bid-to-cover
ratio pari a 1,42 e un rendimento annuo lordo del 3,61%.

Il Btp a 15 anni con scadenza 1* agosto 2023 (12* tranche) e' stato
assegnato per 2,25 mld e richiesto per 3,307 mld, con un bid-to-cover
ratio pari a 1,47 (1,28 nella precedente asta) e un rendimento lordo del
5,1% (4,89%).

Il Btp a 15 anni con scadenza 1* agosto 2021 (16* tranche) e' stato
assegnato per 1,331 mld e richiesto per 2,288 mld, con un bid-to-cover
ratio pari a 1,72 e un rendimento lordo del 4,86%.

tutte le volte che vengono fatte le aste più o meno si scende.ciao
 

carpe diem

Banned
coda_testata.jpg
11-06-2009 BCE: TASSI ADEGUATI, RIPRESA ENTRO META' 2010
I tassi di interesse nell'area euro sono adeguati. E' quanto ribadisce la Bce nell'ultimo bollettino mensile dopo che il board la settimana scorsa ha mantenuto invariato il costo del denaro nell'eurozona.

Sulle prospettive dell'economia, la Bce onferma che dopo due trimestri di crescita fortemente negativa ''l'attivita' economica dovrebbe diminuire a ritmi molto piu' contenuti nella rimanente parte del 2009''.

Le previsioni indicano che dopo ''una fase di stabilizzazione i tassi di crescita sul trimestre precedente risultino positivi entro la meta' del 2010''. Tale valutazione - continua la Bce, tiene conto di effetti avversi ritardati che verosimilmente si concretizzeranno nei prossimi mesi, tra i quali l'ulteriore deterioramento delle condizioni del mercato del lavoro''.

Lo staff dell'Eurosistema la settimana scorsa ha prodotto le ultime stime che prevedono un calo del pil dell'area euro tra il -5,1% e il -4,1% e tra un -1% e un +0,4% nel 2010

Buona giornata a tutti
In attesa della ripresa economica ho intensificato il nuoto (che fisico che ho messo sù abbronzato e muscoloso al punto giusto!!)
Nel frattempo ci sono le cedole....
Sù con la vita a tutti gli "incastrati"
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
coda_testata.jpg
11-06-2009 BCE: TASSI ADEGUATI, RIPRESA ENTRO META' 2010
I tassi di interesse nell'area euro sono adeguati. E' quanto ribadisce la Bce nell'ultimo bollettino mensile dopo che il board la settimana scorsa ha mantenuto invariato il costo del denaro nell'eurozona.

Sulle prospettive dell'economia, la Bce onferma che dopo due trimestri di crescita fortemente negativa ''l'attivita' economica dovrebbe diminuire a ritmi molto piu' contenuti nella rimanente parte del 2009''.

Le previsioni indicano che dopo ''una fase di stabilizzazione i tassi di crescita sul trimestre precedente risultino positivi entro la meta' del 2010''. Tale valutazione - continua la Bce, tiene conto di effetti avversi ritardati che verosimilmente si concretizzeranno nei prossimi mesi, tra i quali l'ulteriore deterioramento delle condizioni del mercato del lavoro''.

Lo staff dell'Eurosistema la settimana scorsa ha prodotto le ultime stime che prevedono un calo del pil dell'area euro tra il -5,1% e il -4,1% e tra un -1% e un +0,4% nel 2010

Buona giornata a tutti
In attesa della ripresa economica ho intensificato il nuoto (che fisico che ho messo sù abbronzato e muscoloso al punto giusto!!)
Nel frattempo ci sono le cedole....
Sù con la vita a tutti gli "incastrati"
anche io mi divido tra ufficio,piscina50mt.,cedole ecc. comunque sono incastrato ma va bene così.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto