Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOKEN

Nuovo forumer
ho l'impressione che oggi possiamo vedere anche il verde, certo che se tutto a causa delle aste conveniva comprare, peccato ci vorrebbe la palla di vetro;)
 

ilfolignate

Forumer storico
ho l'impressione che oggi possiamo vedere anche il verde, certo che se tutto a causa delle aste conveniva comprare, peccato ci vorrebbe la palla di vetro;)


Le aste hanno le loro "colpe" del ritracciamento dei corsi (e non sempre aggiungerei), ma non è solo questo fattore che fanno andare giù i nostri BTP. E' la ciclicità del mercato che vuole così;)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Io mi divido fra ufficio... mare (dove a bordo di una motocannoniera datami come garanzia dallo Stato contro i BTP, sto silurando tutti gli scogli su cui mi sono schiantato abbandonando le navi)... monti (dove sfrutto postazioni favorevoli per bestemmiare in 5.1 DOLBY SURROUND) e pianura (dove sto picchiando per terra con un bastone sproloquiando).
 

marcobi

Nuovo forumer
Io mi divido fra ufficio... mare (dove a bordo di una motocannoniera datami come garanzia dallo Stato contro i BTP, sto silurando tutti gli scogli su cui mi sono schiantato abbandonando le navi)... monti (dove sfrutto postazioni favorevoli per bestemmiare in 5.1 DOLBY SURROUND) e pianura (dove sto picchiando per terra con un bastone sproloquiando).

arpa sei il mio eroe, io tutte le volte che sono in loss (e non sono poche... :wall:) non lo dico a nessuno xchè mi vergogno, l'atteggiamento giusto è il tuo :up:

propongo di creare un gruppo di auto-aiuto "ORGOGLIO LOSS" capitanato dal mitico arpa in cui chi è in loss possa esprimere le proprie emozioni
 

TOKEN

Nuovo forumer
Le aste hanno le loro "colpe" del ritracciamento dei corsi (e non sempre aggiungerei), ma non è solo questo fattore che fanno andare giù i nostri BTP. E' la ciclicità del mercato che vuole così;)

daccordissimo, vedevo proprio ora su unicredit che tra un decennale e trentennale c'è una differenza di rendimento intorno a 0,5 fosse per questo sarebbe completamente assurdo investirci su, dal decennale in poi esiste solo la speculazione 6 mesi fa ciò non era neanche lontanamente comprensibile per me:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto