Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
hai ragione , pensa che ho revocato 3 ordini , tra cui 80.45,
perchè all'apertura del MOT ho visto 1000000 pz a 81

sono stato Kluto
 

Arpagonzo

Forumer attivo
In attesa anche io a quei livelli... come al solito quando mi faccio influenzare, sbaglio.
Quando agisco di mio, arisbaglio.

Boh vediamo se va in porto almeno questa operazione poi col trading si chiude (doverosamente).
 

carpe diem

Banned
.........ce ne' voluto ....ma alla fine....

pensa che le candele giapponesi le usavano i mercanti jap gia' nell'800....


Il Japanese Candlestick, ovvero i grafici cosiddetti a candela (le principali figure assomigliano infatti ad una candela con il relativo stoppino), sono ormai considerati uno strumento fondamentale nell'Analisi Tecnica, soprattutto in tempi recenti anche se hanno una storia molto antica.

Le prime notizie dell'uso di questo sistema (con lo scopo di prevedere le escursione di prezzi), risalgono al 1700 e precisamente vengono riferite al trader giapponese Munehisa Homma che lo utilizzava insieme ad altri mercanti per rappresentare l'andamento del prezzo dei contratti sul riso
 

SL66

oggi è un altro giorno
Un monomissilone ?! Ma qui non si diceva che si poteva scendere ben al di sotto degli 80, visti i tempi di ripresa (magari gonfiata) borsistica o se non tagliano i tassi Bce etc....:-? Forse e' la parola 100% che mi fa un po' paura...
Intendi cmq che hai altre riserve di liquidita' che non dedichi ai btp, o ci butti tutto il 100% del ptf ?
ciao Gio......
.....lo dice l' AT , interpretata dalla regina, con ESATTENZA MILLIMETRICA , ma a volte i rimbalzini sono solo delle conferme, che si possono smentire all'istante con nuovi eventi, se vai su P.A , noti e leggi AT entro i 5minuti, poi altri adottano le frame a 1/2 h, altri gli intraday, o overnight, poi ci sono gli intuiti................................:D e questi quando postati mandano in tilt gli altri che cerccano di seguirli SBAGLIANDO...................

OT: hai visto ??? lieve ripresa del Croato
 

paziente

Forumer attivo
In attesa anche io a quei livelli... come al solito quando mi faccio influenzare, sbaglio.
Quando agisco di mio, arisbaglio.

Boh vediamo se va in porto almeno questa operazione poi col trading si chiude (doverosamente).


Per questo ti si dice ascolta i consigli altrui, ma cerca una tua strategia.
SL66 vedo che agisce molto bene leggendo il book.
Ad ogniuno il proprio metodo.

Personalmente il rimbalzo me lo aspettavo anche se me lo aspettavo + in basso.
Scarica gli oscillatori allarga le bande e ci fornisce un magiore spazio di manovra.

A questo punto abbandono il target a 80.2, ingresso 78 target di tempo 2 settimane.
Oggi mi sento pronto per "lascia o raddoppia". :D

E' una scommessa, ma voglio provarla...
Alla fine se non abbandoni la mano della mamma non impari a camminare ;)
E speriamo di non fare cadute rovinose...

Se, invece , viola gli 82.2 cambio idea...


Ciao
 

SL66

oggi è un altro giorno
Per questo ti si dice ascolta i consigli altrui, ma cerca una tua strategia.
SL66 vedo che agisce molto bene leggendo il book.
Ad ogniuno il proprio metodo.

Personalmente il rimbalzo me lo aspettavo anche se me lo aspettavo + in basso.
Scarica gli oscillatori allarga le bande e ci fornisce un magiore spazio di manovra.

A questo punto abbandono il target a 80.2, ingresso 78 target di tempo 2 settimane.
Oggi mi sento pronto per "lascia o raddoppia". :D

E' una scommessa, ma voglio provarla...
Alla fine se non abbandoni la mano della mamma non impari a camminare ;)
E speriamo di non fare cadute rovinose...

Se, invece , viola gli 82.2 cambio idea...


Ciao

QUOTATO:up:

in prossimità di 82.2 Vta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto