Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
se noti ci sono costantemente 0.10cent tra D/L.......................

quindi, presumo che nessuno , l'incertezza abbonda in questi gg, sà il da farsi,
e fa decidere la direzionalità al mercato.............................

la mia indecisione momentanea è dalla consapevolezza della risposta datati da Jessica , dopo aver postato la chiusura del gap, però poi scrivo e dico,
penso quindi sono , = decido io
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Quante volte ti sei ubriacato oggi?

Ti vedo:
"doh, dovevo entrare lo sapevo, vado a farmi un wishy!!!"
Torni e tutti scende
"siii, ho fatto bene a non entrare mi faccio un mirto!!!" :D

Ehehe, i mie nervi sono in leva x100 sul btp... basta una sua scorreggina e io soffro gli effetti di un'uragano di Classe 5 :D

Poi ci si mette SAL con messaggi arcani, e allora giu' di grappa! :lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ehehe, i mie nervi sono in leva x100 sul btp... basta una sua scorreggina e io soffro gli effetti di un'uragano di Classe 5 :D

Poi ci si mette SAL con messaggi arcani, e allora giu' di grappa! :lol:

se leggi il post di sopra, ARPA, c'è una clausola importante del mercato:
= DECIDO IO,

2 esempi ,
1) se stamattina avessi letto tutti i post, non starei dento.
2) se gg 04 dopo l'acqto non avrei venduto , starei a pensare di mediare, ( acqto ed vta postati in diretta )

la regola fondamentale del mercato è NIENTE PANICO, ANZI CAVALCALO E SCENDI QUANDO TUTTO SEMBRA CALMO,

sono finiti i tempi che mi svegliavo la notte sudato e pensavo cosa fare x recuperare e li perdevo ancor di più..............7 ANNI di tranquillità assoluta, ( dopo il 2001 )...............................
 

Arpagonzo

Forumer attivo
se leggi il post di sopra, ARPA, c'è una clausola importante del mercato:
= DECIDO IO,

2 esempi ,
1) se stamattina avessi letto tutti i post, non starei dento.
2) se gg 04 dopo l'acqto non avrei venduto , starei a pensare di mediare, ( acqto ed vta postati in diretta )

la regola fondamentale del mercato è NIENTE PANICO, ANZI CAVALCALO E SCENDI QUANDO TUTTO SEMBRA CALMO,

sono finiti i tempi che mi svegliavo la notte sudato e pensavo cosa fare x recuperare e li perdevo ancor di più..............7 ANNI di tranquillità assoluta, ( dopo il 2001 )...............................

Grazie SAL, preziose lezioni di vita, devo ancora imparare molto io sulla calma, sul panico... :)
 

SL66

oggi è un altro giorno
ARPA.....................
di che zona è il mirto o la grappa ?????????( sardo/trentino= mare e montagna )
xchè se è così , capisco tutto , in borsa i poli opposti non si attraggono, anzi.........................

ed adesso cosa bevi..ahahahahahahah

dimenticavo x tutti da adesso divento salvatore( SICULO SONO ) svelato la s di sl ( che molti scambiano x stoploss abbrv. )
 

Arpagonzo

Forumer attivo
ARPA.....................
di che zona è il mirto o la grappa ?????????( sardo/trentino= mare e montagna )
xchè se è così , capisco tutto , in borsa i poli opposti non si attraggono, anzi.........................

Grappa nordica o vodka Svedese (ambo servite ghiacciate, mi piace così).

Non disegno neanche il Gin, dalle mie parti comunque va molto il Limoncino artigianala e il Pastis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto