Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
nota economica...La nostra visione di lungo termine" deve essere orientata ad aumentare "gli sforzi tesi a costruire una sistema finanziario integrato, dinamico, efficiente ed innovativo" a livello europeo. si precisa che "la sfortunata alternativa" sarebbe quella di "un ritorno al protezionismo" e alla tendenza ad abbandonare la creazione di un "mercato unico ben funzionante". Occorre "riportare la fiducia nel mondo finanziario".La supervisione finanziaria e' un elemento chiave, poiche' la stabilita' finanziaria e' importante almeno quanto la stabilita' monetaria". Tutti noi sappiamo che" questa proposta "non e' sufficiente a garantire il nostro obiettivo di stabilita' finanziaria nel lungo termine", ma essa puo' essere elaborata e "dobbiamo spingere in questa direzione". Riguardo alla necessita' di una supervisione di carattere macro-prudenziale, si sottolinea poi che essa "non dovrebbe limitarsi alle banche, ma racchiudere tutti i settori finanziari, nonche' il piu' ampio contesto macroeconomico". Non appaiono pero' altrettanto forti le ragioni a sostegno della creazione di un'Autorita' finanziaria europea responsabile della supervisione a livello micro-prudenziale. "Ragioni importanti" giustificano la scelta tesa a rendere rapidamente la Banca centrale europea "l'istituzione macropudenziale" dell'Unione, "ma non anche la nuova EFA (European Financial Authority, ndr)" o l'Autorita' di Supervisione microprudenziale unica "per i maggiori istituti bancari. I controlli macro e micro prudenziali sono entrambi necessari ed importanti. Sono interconnessi in sostanza ed in termini operativi, ma dovrebbero essere chiaramente identificati e logicamente separati". ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
I have fear, but it says intuito( prefeeling ) me to remain within


x btp, revocato quanto scritto in mp
book denaro carico , se chiude sopra gli 81.20,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 

btp37

Forumer storico
smentisce e........................PEPE O SALE ?? come ti piace condire il pasto?

SAL non ho capito..rimani dentro per probabile risalita?
Update:
1245418841capture.jpg
 

SL66

oggi è un altro giorno
SAL non ho capito..rimani dentro per probabile risalita?

monitorizzo, monitorizzo, monitorizzo, se mi chiude sopra ad 81.20, penso che gli 82 dovrei vederli, e li vendo, se in chiusura va , sempre guardando il book sotto,
mi eprimo meglio se il 2-3-4-5 livello è sotto a 81.20, vendo in pareggio

OSSIA = x oggi abbiamo scherzato
 

Arpagonzo

Forumer attivo
monitorizzo, monitorizzo, monitorizzo, se mi chiude sopra ad 81.20, penso che gli 82 dovrei vederli, e li vendo, se in chiusura va , sempre guardando il book sotto,
mi eprimo meglio se il 2-3-4-5 livello è sotto a 81.20, vendo in pareggio

OSSIA = x oggi abbiamo scherzato

Se i livelli del book in 1) lettera o 2) denaro vanno sotto 81.20 nelle battute finale di oggi, si prevede una discesa?

Ammazza se sei criptico :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto