Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
Scusate ma Arpagonzo è andato in ferie? E' un pezzo che non lo si sente e il suo umorismo mi manca.
Ciao

Qualcuno mi ha chiamato? :D

credo che non abbia molta voglia di postare data la repentina ripresa delle quotazioni...

sai, lui ha mollato in loss! :(

In realtà sono in gain di circa 6 euro, con le varie operazioni da febbraio... :D ... :wall::wall::wall:

Mi associo alla richiesta...dai, Arpa, completa la strofa....,
♫♫ "torna, sto forùm aspetta a te.....!♫♫ Ca si nu torni tu....." ??????????"
:)

♫♫ Lu gain nun vviene amme'... ♫♫ e li miei euri nun li rivedu cciu'.....
 

Jessica.

out of time...
tranquilli che gli 84.2 li tocca , almeno li tocca, anzi li tocca:)
poi mi sembra di aver letto che la Jessi li mette in vta a 84 ?..........lei non sbaglia con la pazienza che ha .

Ricordate che è donna come Penelope



....ciao Sal...
a forza di sciogliere i nodi a questa tela......:Dmi stanno venendo i calli...:D
 

mareinburrasca

Nuovo forumer
Buon pomeriggio a tutti. Avrei un po'di liquidita' e con l'arrivo delle ferie rischierebbe di stare ferma per un paio di mesi.premetto che potrebbe strare investita per un lungo periodo ma mi piace fare trading.Pensavo di rientrare sul 37 per poi lasciare inserito l'ordine di vendita .
Cosa ne pensate ? Grazie e complimenti a tutti .
 

ilfolignate

Forumer storico
Uscito da 2037 con un gain del 40,57 su base annua. Entrato il 16-6 a 81.48 uscito oggi a 83.35. Certo avrei potuto attendere gli 84 predetti da Sal, ma il mio motto è sempre lo stesso ;)
 

Nibble

Forumer attivo
Qualcuno mi ha chiamato? :D



In realtà sono in gain di circa 6 euro, con le varie operazioni da febbraio... :D ... :wall::wall::wall:



♫♫ Lu gain nun vviene amme'... ♫♫ e li miei euri nun li rivedu cciu'.....
Evviva.... ben trovato!!!! Vedi che solo tu potevi completare simpaticamente la strofa! Anch'io sono un "pesce in padella" ma pazienza...

Ciao :)

___________
Ps. : spero che il moderatore ci perdonerà queste piccole devianze dal topic e licenze "poetiche". :)
 

ilfolignate

Forumer storico
:up:
 

Allegati

  • 30-06-2009-17.56.53.jpg
    30-06-2009-17.56.53.jpg
    100,1 KB · Visite: 132
  • 30-06-2009-17.56.40.jpg
    30-06-2009-17.56.40.jpg
    22,7 KB · Visite: 227
  • 30-06-2009-17.59.48.jpg
    30-06-2009-17.59.48.jpg
    92,1 KB · Visite: 112
  • 30-06-2009-17.59.37.jpg
    30-06-2009-17.59.37.jpg
    20,9 KB · Visite: 207

ilfolignate

Forumer storico
Commento del mese appena concluso

Giugno 2009. Ci sono state ottime possibilità di gainare questo mese, personalmente posso ritenermi soddisfatto anche con un misero gain di 200 euro su base mensile! A metà mese ero in loss conto capitale, circa 6000 euro. Sono entrato con 9 lotti sul 2019 e da ieri sto uscendo piano piano. Sono arrivato ad avere il 14% di liquidità + un altro 14% di CCT in caso di qualche altro sgrullone "estivo". Con questo voglio sottolineare cosa ha detto qualche post fa Carpe Diem e come detto più volte da Giuseppe: non avere fretta di entrare tutto e subito, me lo voglio imporre anche io: bisogna avere pazienza, pazienza, pazienza :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto