Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
:ciao: Nuvoloso nel veneto, aria più fresca, bene:)
Non regaliamo commissioni alle banche con una operatività eccessiva.
Vanno bene le notizie, ma teniamo sempre d'occhio i prezzi.
Viva gli amici del thd, viva i titoli della mia Patria, viva la mia Patria:V
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
:ciao: Nuvoloso nel veneto, aria più fresca, bene:)
Non regaliamo commissioni alle banche con una operatività eccessiva.
Vanno bene le notizie, ma teniamo sempre d'occhio i prezzi.
Viva gli amici del thd, viva i titoli della mia Patria, viva la mia Patria:V
Giuseppe


Ciao Giù, ciao a tutti gli Amici del 3D e buona Domenica :up:

Non posso far altro che quotare appieno il tuo intervento, come sempre d'altro canto ;)
 

vais

Forumer storico
:ciao: Nuvoloso nel veneto, aria più fresca, bene:)
Non regaliamo commissioni alle banche con una operatività eccessiva.
Vanno bene le notizie, ma teniamo sempre d'occhio i prezzi.
Viva gli amici del thd, viva i titoli della mia Patria, viva la mia Patria:V
Giuseppe
A proposito di commissioni avete vistoquelle del conto corrente arancio, forse non c'è ol book a 5 livelli ma sono di tutto rispetto
 

vais

Forumer storico
non è esatto; non c'è il tlx, ma da 16 a 50 8€ da 50 a 100 7€ da 101 6€ sai quanto risparmi con i BTP
 

ilfolignate

Forumer storico
non è esatto; non c'è il tlx, ma da 16 a 50 8€ da 50 a 100 7€ da 101 6€ sai quanto risparmi con i BTP

Non vorrei essere polemico, anche perchè le polemiche sono sterili, pagina 4 del prospetto ;)

p.s. io NON ho IWBank, ho (prutroppo) Unicredit quindi questo non vuole essere un messaggio subliminale per "convincere" gli utenti del 3D ad aprire il conto presso IW, ma solo amor proprio per la verità :up:
 

Allegati

  • prospetto_spese_commissioni_tr.pdf
    99,8 KB · Visite: 325

vais

Forumer storico
non riesco a spiegare ;chiaro che iwb è completo , ma se operi sul mot e mta la convenianza di CCarancio trading è buona
 

ilfolignate

Forumer storico
non riesco a spiegare ;chiaro che iwb è completo , ma se operi sul mot e mta la convenianza di CCarancio trading è buona

Se si fanno operazioni spot posso anche darti ragione, ma dal momento in cui si fanno almeno 7/8 operazioni al giorno, con IWBank si riesce ad avere in minimo di 8 euro ad operazione, e per chi ha un cospicuo capitale da impegnare nel trading TdS si traduce in guadagni notevoli anche con pochi tick:up:
 

vais

Forumer storico
bene 7/ 8 operazioni al giorno sui TDS ,mettiamo in 15 gg si va dritti a 6€ ad operazione con capitale sempre remunerato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto