Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Comunque, complimenti! Hai venduto sui massimi della giornata :up:.
Quello che non mi è chiaro è il dato sul Sett. '19.
Se tu lo hai venduto a 99,30, Tommaso e Carpe lo hanno visto a 99,50 come mai il dato non risulta? C'è stato un "buco temporale" di pochissimi minuti?
Le quotazioni hanno però ripreso il loro corso normale ...
 

ilfolignate

Forumer storico
Mi trovo nella stessa situazione, e anche io attendo una direzione precisa...pare salgano...pare..:rolleyes:
Sulla troppa liquidità magari non siamo nella stessa situazione....:D



Grazie Foli per gli aggiornamenti :up:

Prego Tom ;):up:

scusa la domanda Gio', ma c'e' un gap da riempire anche per il 19? :help:

E un'altra cosa, il set19 sul tlx ha avuto un picco incredibile, e' andato in un attimo a 99,50...:eek: io dormivo ...:rolleyes:



sapete dove trovare i grafici del tlx....?

grazie per le risposte..:pollicione:

Come, IW non ha i grafici TLX???? Ahhhhhrgh!!!:wall::wall::wall: :D

Sono il tuo omonimo, ciao :up:.
Forse hai visto male, ma oggi sul tlx, il Sett. '19, è arrivato ad un max di 99,08. Forse, però, al Tlx hanno invertito il cinque finale con lo zero.
Questa volta, però, ci hanno aiutato i CDS che si sono ristretti in giornata, passando dai 121 di ieri a 106 di oggi ;).


Chi è il fesso che mi ha comprato a 99,30??????:eek::eek::eek:
 

ilfolignate

Forumer storico
Comunque, complimenti! Hai venduto sui massimi della giornata :up:.
Quello che non mi è chiaro è il dato sul Sett. '19.
Se tu lo hai venduto a 99,30, Tommaso e Carpe lo hanno visto a 99,50 come mai il dato non risulta? C'è stato un "buco temporale" di pochissimi minuti?
Le quotazioni hanno però ripreso il loro corso normale ...


Questo non me lo so spiegare neanche io!!!!:eek:
Ti allego la piatta di UC.
 

Allegati

  • 15-07-2009-18.19.40.jpg
    15-07-2009-18.19.40.jpg
    68,1 KB · Visite: 277

curiosina

Forumer attivo
Shhhh!!!! Non lo facciamo sapere a nessuno altrimenti verrà licenziato :lol::lol::lol:

io non sono stataaaaaaaaaaaaaa :D:D:D almeno stavolta m sono salvata

dai sara' stato un errore di digitazione........ invece di mettere 98,30 qlcuno ha inserito 99,30... cmq hai un bel c........ fortuna
:p:p

pensi davvero che comincino a scendere ora?
la ns regina che dice in merito?
jess.... hai poi comprato a 83..... pensando ad arrivare a 84?
o stai ancora aspettando di capire cosa fa il vs 37?
(io ho solo il 19... niente 30ennali)
buona serata a tuttiiiiiiii
 

Prospero

Io speriamo...
Ti sbagli caro, oggi ho solo venduto e posso anche ritenermi soddisfatto:

Wed Jul 15 00:00:00 CEST 2009 Vendita BTP 01 SET 19 4.25% TLX EUR XXXX XXXX 99.30 ESEGUITO TOTALE
Wed Jul 15 00:00:00 CEST 2009 Vendita BTP 01 NOV 29 5,25% TLX EUR XXXX XXXX 101.50 ESEGUITO TOTALE
Wed Jul 15 00:00:00 CEST 2009 Vendita BTP 01 AGO 23 4,75% TLX EUR XXXX XXXX 99.30 ESEGUITO TOTALE

:up::up::up:
Acc... sono preoccupato :( perchè quello che tu hai venduto, il BTP 01 NOV 29 5,25%, io a 101,37 l'ho comperato. Ebbene si, io cerco di resistere aspettando sgrulloni vari ma ogni tanto mi scappa il dito. Poca roba però l'impazienza a volte ha il sopravvento :wall:.
 

ilfolignate

Forumer storico
Lo sai che sei 1 birbante :lol::up:
Cris mi hai fregato io ho venduto a 99,23

Vabbè dai, 99,23 - 99,30 non è che sia una grandissima differenza. Certo se muovi milioni allora si che lo è :D

Acc... sono preoccupato :( perchè quello che tu hai venduto, il BTP 01 NOV 29 5,25%, io a 101,37 l'ho comperato. Ebbene si, io cerco di resistere aspettando sgrulloni vari ma ogni tanto mi scappa il dito. Poca roba però l'impazienza a volte ha il sopravvento :wall:.

Capisco la tua impazienza, è la stessa che ho io! Ma non ti crucciare: hai sempre un ottimo titolo ed una signora cedola :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto