Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Non me ne vogliano chi li ha già in PTF.. ma io sono finalmente riuscita a liberarmi di un bel pò di CCT (era l'ora!!!) e vorrei rientrare... :rolleyes:
anzi, visto che non riuscirò a stare davanti al PC, ho già messo un amo sul S2... non si sa mai :abbocca:

Ciao Dep. Parli del 37 ? Speriamo...:p
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:ciao:Buon lunedì a tutti gli amici del thd.
Vediamo se i prezzi vengono a noi. Noi non andiamo ai prezzi.
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti Amici, ben trovato Arpa, buone vacanze meritate a BTP37 e come al solito diamo retta a Giuseppe con i suoi preziosi consigli!
Vediamo oggi cosa si deciderà per i nostri BTP.
 

ilfolignate

Forumer storico
La notizia è ufficiale:

Titoli Stato, spread decennale Italia/Germania sotto 100 tick


LONDRA, 20 luglio (Reuters) - Arriva a ridursi al di sotto del punto percentuale il differenziale di rendimento tra il titoli del Tesoro italiani e tedeschi sul tratto decennale.
Secondo gli schermi Reuters YLDS5 il premio del Btp settembre 2019 cedola 4,25% rispetto al Bund luglio 2019 3,50% scivola brevemente fino a 96 punti base - record da fine maggio.
A monte del movimento le vendite sul derivato tedesco legate al clima di maggior propensione al rischio che si riflette anche nella nuova ripresa delle borse.
Sempre sul comparto decennale, lo spread Grecia/Germania stringe fino a 148 punti base, minimo da fine novembre.


:up::up::up::up:
 

TOKEN

Nuovo forumer
ragazzi, ma supporti/resistenze del nostro beneamato '19 quali sono, nel sito servizidiborsa.it mi pare non compare, forse perchè è troppo giovane...
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto