Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibble

Forumer attivo
Ciao a tutti gli amici
:up: Bel colpo Foli.... ancora altri così e ti potrai compare la spiaggia dov'è Carpe.....e magari gli fai pagare l'ingresso :lol: :lol: :lol:

:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
Azz... Cris hai fatto il massimo del massimo di giornata :V:V
mi hai di nuovo fregato io ho venduto solo a a 99,57..:)

Congratolation....

Grazie Carpe, ma come al solito io mi affido alla mia grandissima capacità di predire il futuro :ciapet: :lol::lol::lol:

Ciao a tutti gli amici
:up: Bel colpo Foli.... ancora altri così e ti potrai compare la spiaggia dov'è Carpe.....e magari gli fai pagare l'ingresso :lol: :lol: :lol:

:ciao:

Ehm...lo facevo quel mestiere....:D
 

Geller

Banned
Vorrei capire perchè, con i tassi che dovrebbero rimanere bassi ancora per un bel po', i CCT sono in forte recupero da parecchi giorni nonostante le loro cedole sempre più irrisorie :-?.
Che sia anche questa una manovra delle mani forti? Ma a che scopo?
Sto pensando che una discussione su questo tema delle mani forti sarebbe interessante ma forse gli argomenti scarseggiano :specchio: :ciao:.

Secondo l'opinione comune gli investitori continuano a scommettere con largo anticipo su un'eventuale forte ripresa dell'inflazione.
Si comprano TdS con cedole TV sempre + irrisorie e si vendono TdS con cedole TF sempre + cospicue.
Ma qualche tempo fa accadeva l'esatto contrario con i TdS italiani.
Forse un giorno capiremo dove e come vengono concepite queste previsioni o forse assisteremo all'ennesima cannata degli esperti.
Misteri della mente umana da segnalare all'omonima trasmissione televisiva. :-?
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Secondo l'opinione comune gli investitori continuano a scommettere con largo anticipo su un'eventuale forte ripresa dell'inflazione.
Si comprano TdS con cedole sempre + irrisorie e si vendono TdS con cedole sempre + cospicue.
Ma qualche tempo fa accadeva l'esatto contrario con i TdS italiani.
Forse un giorno capiremo dove e come vengono concepite queste previsioni o forse assisteremo all'ennesima cannata degli esperti.
Misteri della mente umana da segnalare all'omonima trasmissione televisiva. :-?

Potrei sbagliarmi ma la risalita dei CCT la vedo dovuta al solo restringimento dei CDS.
I rendimenti rimangono quelli che sono ( e potrebbero ancora scendere), prima che il flusso cedolare abbia una qualche entità di rilievo bisognerebbe aspettare l'inizio del 2011.
Rimarrebbero solo altri 4 ipotetici anni buoni (per il 2015).
 

TOKEN

Nuovo forumer
uscito totale anche io dal 19, quasi alla pari dal prezzo di acquisto, no ne potevo più dopo qualche mese.... cmq. preparatevi alla volata sopra i cento, adesso che sono fuori io è praticamente certa:lol:
:ciao:
 

curiosina

Forumer attivo
Oggi sganciato 60% di BTP2023 a 99,70 con un gain su base annua del 18,12%. Parafrasando la massima di Giuseppe: viva i TdS della nostra Patria :up::up::up:

grandeeeeeeeeee
io oggi sganciato tutto il 19.... non ne potevo piu'.....
sto provando a ganciare anche il 2023... vediamo se raggiunge il prezzo che voglio io :D

foli............. visto che io e te abbiamo venduto....... domani vanno su? :):):):)
con il :ciapet: che ho ahahahah
ma cosa succede oggi pomeriggio? k sta comprando a qst prezzi?
siamo noi a sbagliare tutto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto