Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
i_12.jpg

Oggi ho cambiato spiaggia.....magari!!!
Ciao a tutti
 

Prospero

Io speriamo...
Vorrei capire perchè, con i tassi che dovrebbero rimanere bassi ancora per un bel po', i CCT sono in forte recupero da parecchi giorni nonostante le loro cedole sempre più irrisorie :-?.
Che sia anche questa una manovra delle mani forti? Ma a che scopo?
Sto pensando che una discussione su questo tema delle mani forti sarebbe interessante ma forse gli argomenti scarseggiano :specchio: :ciao:.
 

Imark

Forumer storico
Vorrei capire perchè, con i tassi che dovrebbero rimanere bassi ancora per un bel po', i CCT sono in forte recupero da parecchi giorni nonostante le loro cedole sempre più irrisorie :-?.
Che sia anche questa una manovra delle mani forti? Ma a che scopo?
Sto pensando che una discussione su questo tema delle mani forti sarebbe interessante ma forse gli argomenti scarseggiano :specchio: :ciao:.

Tutti i titoli TV sono in buon recupero, anche i corporate... scusate l'OT...
 

TOKEN

Nuovo forumer
infatti stavolta li vendo i miei cct in buon gain, ma quando pensate sia il momento giusto... adesso, o meglio attendere il seguito e vendere sperando di accorgersi della discesa...?
 

Prospero

Io speriamo...
infatti stavolta li vendo i miei cct in buon gain, ma quando pensate sia il momento giusto... adesso, o meglio attendere il seguito e vendere sperando di accorgersi della discesa...?
Nella questione che ponevo era implicita la tua domanda anche perchè è nei CCT che ho la liquidità per operare sui BTP.
 

TOKEN

Nuovo forumer
infatti stavolta li vendo i miei cct in buon gain, ma quando pensate sia il momento giusto... adesso, o meglio attendere il seguito e vendere sperando di accorgersi della discesa...?

...allora, guardando il grafico del '15 negli ultimi mesi, credo che in area 97 basso, sarebbe acquistabile... x un potenziale gain di 1 punto ai prezzi di oggi. Quindi forse meglio attendere un pò dato che io sono in gain ben più ampio, regge questo discorso...:help:

...PS. il problema non è euro più euro meno sulla vendida, ma poi con questi prezzi sul btp si porrebbe il problema liquidità:rolleyes: che già in parte son rimasto un bel pò liquido senza saper che fare....:(
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
Oggi sganciato 60% di BTP2023 a 99,70 con un gain su base annua del 18,12%. Parafrasando la massima di Giuseppe: viva i TdS della nostra Patria :up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto