Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
..................si potrebbe auspicare,almeno per oggi, che a partire dalle ore......12.38.56 81,41 %-0,90dove è risalito sopra gli 81.40 non si scenda più?????????????????????????

Vero...:up::up:




il 37 ha recuperato un po', siamo sui ,45-50; anche qualche altro lungo ha ripreso ma tutti sono ancora sempre in rosso. Sempre verdi invece gli indicizzati.
confermiamo quanto descritto???
Ultimo
81.54
aggiungendo che sul tlx i 465000 in lettera sono stati spostati a 81.7846500014:55
 
Ultima modifica:

piergj

Forumer attivo
Brezze di fiducia sui finanziari....

Godetevi queste splendide giornate primaverili !

Magari ne approfittiamo sui supporti per il 2023.

caro Tommaso spero di farti compagnia.

in qianto, comunque sia, gli spread contro i tedeschi dovranno cambiare.

o andiamo a fondo assieme, o recuperiamo, per cui anche in clima di rialzo tassi i ns btp non soffriranno come i Bund

Guardate oggi

Future Bund -0,73%, Decennale tedesco -0,7% il nostro neanche -0,30%...spread stabili o in diminuzione. Al diavolo i CDS

Pur di non far fallire gli stati membri...si inventeranno il congelamento dei derivati


:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

saluti

PJ
 

tommy68

Banned
Vero...:up::up:

confermiamo quanto descritto???
Ultimo
81.54
aggiungendo che sul tlx i 465000 in lettera sono stati spostati a 81.7846500014:55
Scusa la forma...ma..:D l'ho tagliato, ma siamo su 81,60...sul Mot

1236779806bookmot.jpg


Godetevi queste splendide giornate primaverili !

Magari ne approfittiamo sui supporti per il 2023.

caro Tommaso spero di farti compagnia.

in qianto, comunque sia, gli spread contro i tedeschi dovranno cambiare.

o andiamo a fondo assieme, o recuperiamo, per cui anche in clima di rialzo tassi i ns btp non soffriranno come i Bund

Guardate oggi

Future Bund -0,73%, Decennale tedesco -0,7% il nostro neanche -0,30%...spread stabili o in diminuzione. Al diavolo i CDS

Pur di non far fallire gli stati membri...si inventeranno il congelamento dei derivati


:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

saluti

PJ
Mi piace vedere tuoi post cosi'...:up::up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
perchè non inizio mai il turno delle 6 in queste giornate? :rolleyes:

beh mi soddisfo del bel balzo da ieri a oggi delle Fiat 2011 6,75
li potresti inserirli alla preapertura......di solito faccio così,

inserisco ordine anche alle 06:00

.......e no OT, dici questi
Data e ora ordine 11/03/09 - 08:40:35 Divisa EUR Q.tà/Val.nom. 20.000 Prezzo 100,5 Eur Operazione Vendita Validità Oggi :lol::lol::lol::lol::up::up::up::up:= 0.1 €*4
 

The Beast

Rating? No grazie!
li potresti inserirli alla preapertura......di solito faccio così,

inserisco ordine anche alle 06:00

.......e no OT, dici questi
Data e ora ordine 11/03/09 - 08:40:35 Divisa EUR Q.tà/Val.nom. 20.000 Prezzo 100,5 Eur Operazione Vendita Validità Oggi :lol::lol::lol::lol::up::up::up::up:= 0.1 €*4


eh ma così alla cieca.... mica so come apre il titolo! o sbaglio? mica riparte dalla quotazione della sera!
Cmq le Fiat in 1 giorno:

98,85
Fiscale 98,7062 99,36 :)
 

NewMoney

Forumer attivo
opero quasi sempre sul tlx........

però controllo contestualmente i prezzi del Mot................
apro i due book

sl66


Mi spiegate x favore come fate ad operare sul tlx? State tutto il gg davanti al monitor oppure passate acquisti sulla lettera e vendite sul danaro?

Quasi tutte le volte che ci ho provato o mi hanno ignorato oppure me ne hanno dati/presi solo una parte con relativo aggravio di costi x commissioni e relativa incazz...



TKS a TOMMASO ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
eh ma così alla cieca.... mica so come apre il titolo! o sbaglio? mica riparte dalla quotazione della sera!
Cmq le Fiat in 1 giorno:

98,85
Fiscale 98,7062 99,36 :)
usa SL e R , principalmente se sei liquido..................
e poi cz...ruola che devo dire a uno che ha Fiat, Dexia, Grecia e + ne ha + ne metta, sei peggio di me:lol::lol::lol::lol:;);)
 

SL66

oggi è un altro giorno
Mi spiegate x favore come fate ad operare sul tlx? State tutto il gg davanti al monitor oppure passate acquisti sulla lettera e vendite sul danaro?

Quasi tutte le volte che ci ho provato o mi hanno ignorato oppure me ne hanno dati/presi solo una parte con relativo aggravio di costi x commissioni e relativa incazz...



TKS a TOMMASO ;)
no come vedi , ieri sono stato completamente assente ed ho trovato
5 E...........questione di :ciapet:
 

nino_1969

Nuovo forumer
Chi mi spiega come mai 34 e 37 sono giorni che scendono mentre invece il 23 mantiene sempre la sua quotazione intorno ai 98,20????
E pensare che circa 10gg fa la quotazione di entrambi era quasi alla pari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto