Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Chi mi spiega come mai 34 e 37 sono giorni che scendono mentre invece il 23 mantiene sempre la sua quotazione intorno ai 98,20????
....il 34-37 come vedi hanno 11-14 anni in più.......................

se tra una 20enne e una 40enne ...........chi sceglieresti:lol::lol::lol:
 

The Beast

Rating? No grazie!
usa SL e R , principalmente se sei liquido..................
e poi cz...ruola che devo dire a uno che ha Fiat, Dexia, Grecia e + ne ha + ne metta, sei peggio di me:lol::lol::lol::lol:;);)


alla fine la Grecia non sono riuscito a prenderla al prezzo che volevo e mi sono dirottato su altri lidi...
cmq ho anche altre belle ciofecazze come GE e lowerTier UCG :cool:
 

SL66

oggi è un altro giorno
alla fine la Grecia non sono riuscito a prenderla al prezzo che volevo e mi sono dirottato su altri lidi...
cmq ho anche altre belle ciofecazze come GE e lowerTier UCG :cool:
Ge Capital 4,25% 14 ssoli * fortuna 5k
Ford Motor 7,375% 09:up::up:
Gm 7,125% 13
Venezuela 11,125% 11

.........e dormo tranquillo:lol::D
 

NewMoney

Forumer attivo
Chi mi spiega come mai 34 e 37 sono giorni che scendono mentre invece il 23 mantiene sempre la sua quotazione intorno ai 98,20????


legge di MURPHY.... vorrei vendere piu' in alto il 37 e acquistare + in basso il 23 ma, per la legge di cui sopra...avviene giusto il contrario!
Fino a che non cambio idea io...sara' cosi'.:D

Naturalmente scherzo, penso sia dovuto alla differenza di durata dei titoli e alla quota di "sfiducia sull' emittente" che incide diversamente sull'uno e sull'altro.
 

ilfolignate

Forumer storico
legge di MURPHY.... vorrei vendere piu' in alto il 37 e acquistare + in basso il 23 ma, per la legge di cui sopra...avviene giusto il contrario!
Fino a che non cambio idea io...sara' cosi'.:D

Naturalmente scherzo, penso sia dovuto alla differenza di durata dei titoli e alla quota di "sfiducia sull' emittente" che incide diversamente sull'uno e sull'altro.


Io anziché credere a questo, credo a cosiddetti burattinai!!!!
 

tommy68

Banned
Mi spiegate x favore come fate ad operare sul tlx? State tutto il gg davanti al monitor oppure passate acquisti sulla lettera e vendite sul danaro?

Quasi tutte le volte che ci ho provato o mi hanno ignorato oppure me ne hanno dati/presi solo una parte con relativo aggravio di costi x commissioni e relativa incazz...
TKS a TOMMASO ;)
Oggi io l'ho seguito parecchio, devo capirne bene il funzionamento..:D
Grazie a te Ciao :):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto