Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Ok!!!!!
Ho disponibili altri 15K per comprare ancora, che mi consigli?


è molto difficile................se sono 15k aspetta di uscire da qualche titolo in gain unisci la somma e ci porti tutti a mangiare , se facciamo una petizione vedi che viene immediatamente approvata.....................:lol::lol:

a parte gli scherzi , ma acqre anche a prezzi superiori ..ma con direzionalità del mercato , non è sbagliato,
es. se acqmo un 37 al superamento degli 82 con volume ....è meglio di fare un'entrata alla cieca come l'ho compiuta stamattina .( vedi post), o per meglio dire più che alla cieca , sugli SL che mi ero prefissato, ma rischiosissimi:)
 

SL66

oggi è un altro giorno
Con il mio carattere e quello che compera SL in ptf ...
anche gli eventuali gain me li giocherei tutti nel prodotto da te segnalato!:lol::lol:

Non so come faccia lui a rimanere calmo e tranquilllo con quelle bombe in ptf, da una parte invidio il suo carattere.
perchè esco dai CW che mi hanno completamente affossato.e poi es:

1000 Gm costano 150 € con il cambio , rimborso= 1000€ vale la pena rischiare una cena per poterne fare 10?

ecco la tranquillità da dove deriva.......ma che DERIVA:lol::lol::lol:
 

NewMoney

Forumer attivo
perchè esco dai CW che mi hanno completamente affossato.e poi es:

1000 Gm costano 150 € con il cambio , rimborso= 1000€ vale la pena rischiare una cena per poterne fare 10?

ecco la tranquillità da dove deriva.......ma che DERIVA:lol::lol::lol:


Ho capito sei passato dai cw...ecco (se uno regge) dove ci si vaccina x rimanere impassibili davanti ad altri eventuali scossoni.:up:

Sul resto concordo, avendo la "fermezza adeguata" e rischiando solo cio' che si puo' rischiare ci sta veramente di raccogliere buoni frutti.
 

SL66

oggi è un altro giorno
oggi rimandato per ben tre volte sul supporto giornaliero degli 81.25...speriamo che tenga x la quarta volta:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto