Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Noto un allungamento delle candele (anche se molto di corpo e non di ombre), il che significa : direzionalità.

Oramai il dado è tratto, già da alcune sedute...come già postato più volte :

Le Bollinger bands ci indicano la strada. Che avvenga un doppio minimo potremmo definirlo come uno scenario necessario per testare un futuro rialzo.

Difatti è una delle figure più presenti negli scenari di cambio direzionalità del mercato.

Insomma , a marzo o aprile arrivano le pioggie, magari pure tante,..ma l'estate si avvicina

Affilate le armi, voi ed io , che siete liquidi!

saluti



io per non saper ne leggere ne scrivere...il 2° lotto ad 80.20 l'ho piazzato....:up:
 

p_dinamite

Forumer attivo
io sono entrato sul 34 a 94,01.... a quanto mi consigliate di vendere in caso di gain?
...ed il 23i con un prezzo di carico compreso indice 91.6038, quando vendere:help:

guarda, io sinceramente proverei a farli correre un pò (magari sbagliando... però non ne venderei meno della metà) se ritracciano rientro
sarò ingordo, ma posizionarsi su titoli relativamente sicuri mi da la sicurezza di operare cercando di far dei gain consistenti...
e + lunghi sono maggiore deve essere il mio target...
se voglio far trading stretto allora vado sul forex o sui futures che hanno commissioni adeguate...
anche con l'1 per mille mettersi a fare operazioni per portare a casa meno dell?1% nn ha molto senso....
 

piergj

Forumer attivo
Guardiamolo assieme

Poi commentiamo, non è altro che una versione con colori diversi di quanto postato da JES :

1236860790extralungo.gif
 

NewMoney

Forumer attivo
Anche nella mia zona finora indenne (centro It) iniziano ad arrivare i "cassaintegrati"; diversi amici gia' a casa... x ora aziende medio piccole.

Intanto i btp medi, medio lunghi e indicizz sono verdi; i lunghi dal 26 in su invece sono rossi.

Con il 37 risiamo sui minimi di stamani; rimango fermo ma se testa S2 e rimbalza sarei propenso a rientrare. Questo naturalmente secondo il mio personale ragionamento "fai da te".
 

piergj

Forumer attivo
...ma tu ci credi al test della parte bassa del canale??......
perche' se c'arriva io smetto di fare trading..:D


No, non ci credo. Spero in un doppio minimo

forse, stavolta, RSI e macd ci potranno dare un aiuto. Non mi piacciono ma gli oscillatori stocastici e di ipervenduto, forse, ci daranno veramente una mano.

ma parlo da italiano, e per di più ottimista !:)

Saluti

PJ
 

SL66

oggi è un altro giorno
XPJ
rientrato adesso..........................dal lavoro:lol::lol:


doppio minimo ..cambio di direzione...si sale a 82.... per andarsi ad appoggiare a 79.50?
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Btp 34

No, non ci credo. Spero in un doppio minimo

forse, stavolta, RSI e macd ci potranno dare un aiuto. Non mi piacciono ma gli oscillatori stocastici e di ipervenduto, forse, ci daranno veramente una mano.

ma parlo da italiano, e per di più ottimista !:)

Saluti

PJ
Pier pensi lo stesso anche per il BTP 34 ?? Ormai in questi gg sono entrato pesante con PMC di 94,94....(ho anticipato il mercato :wall:) pensando tenesse un poco di piu' zona 95
1236866621capture.jpg


1236866846capture.jpg

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto