Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Cocktail micidiale, ma prevedibile !

Guardando i grafici di medio termine, l'AT aveva delineato sia la fase ribassista, sia il possibile ritorno a 77.

Ma non finisce qui, un insieme di fattori (tra cui l'equity molto forte) sta portando gli investitori a vendere sui future del Bund, già da qualche giorno. Anche lì si era formato un doppio massimo. Ho postato questa cosa su altro thread.

Altro fattore, meno evidente ma atteso, erano i grandi collocamenti.

Un aumento dell'offerta spinge al ribasso sui prezzi. che poi avvenga sul secondario piuttosto che sul primario è cosa tecnica e facilmente capibile :

I Dealer "devono" sottoscrivere. Poi scaricano i portafogli, tanto ci rimettono Fondi, etF e rsiparmiatori.

Saluti

Pierluigi

PS Dovrebbe volare anche i Corporate bonds, cmq per me, sono tutte occasioni che mi fanno fregare le mani per comprare i BTP a prezzi stracciati
 

btp37

Forumer storico
Ciao BT37 guarda che pure io sono bloccato sul 37 ma solo con la parte che non ho prbl a lasciare li' anche x molto tempo.

Nel crollo precedente mi accadde la medesima cosa ma alla fine ne uscii davvero con ottimi gain.

Non ci rammarichiamo...pensa te se fossimo rimasti incastrati su qualche azione! Almeno qui' una cosa certa (x ora) c'e' ...la cedola!:rolleyes:

Si' hai ragione....ad agosto ne riparliamo... Per ora davanti ai Bok-34 il mio sentimento e' PANICO PANICO PANICO :specchio:
Spero che dopo l'ASTA odierna , nona tranche del 34, la situazione
prenda una svolta :up:
 

btp37

Forumer storico
!!

Guardando i grafici di medio termine, l'AT aveva delineato sia la fase ribassista, sia il possibile ritorno a 77.

Ma non finisce qui, un insieme di fattori (tra cui l'equity molto forte) sta portando gli investitori a vendere sui future del Bund, già da qualche giorno. Anche lì si era formato un doppio massimo. Ho postato questa cosa su altro thread.

Altro fattore, meno evidente ma atteso, erano i grandi collocamenti.

Un aumento dell'offerta spinge al ribasso sui prezzi. che poi avvenga sul secondario piuttosto che sul primario è cosa tecnica e facilmente capibile :

I Dealer "devono" sottoscrivere. Poi scaricano i portafogli, tanto ci rimettono Fondi, etF e rsiparmiatori.



Saluti

Pierluigi

PS Dovrebbe volare anche i Corporate bonds, cmq per me, sono tutte occasioni che mi fanno fregare le mani per comprare i BTP a prezzi stracciati

PIER, SPERIAMO CHE DOPO LE ASTE DI OGGI E QULCHE GG DI ASSESTAMENTO SI POSSA RIVEDERE LA LUCE (23, 34 , 37 etc) !!!
 

TOKEN

Nuovo forumer
..............................
I Dealer "devono" sottoscrivere. Poi scaricano i portafogli, tanto ci rimettono Fondi, etF e rsiparmiatori.

Saluti

Pierluigi

ottima analisi come sempre:) che significa ' Dealer "devono" sottoscrivere.'? ;)
...e poi già da lunedi si dovrebbe già risalire, conviene comprare oggi o attendere... che dite sul dilemma:rolleyes:
 

Jessica.

out of time...
Dettaglio ordine N° operazione 0003954381
Data operazione 13/03/09 10:13
Titolo Btp 1.2.37 4%
Codice titolo IT0003934657
Tipo operazione
Acquisto
Quantità / Valore nominale xxxxxx
Prezzo limite
al meglio
Fase mercato nessuno
Parametro quantità
non disponibile
Parametro tempo non disponibile
Stato Eseguito
Descrizione stato Eseguito
Commissioni
0,05 %



Visto che c'ero ho raccolto ancora.....:D:up:.....79.70....
 

TOKEN

Nuovo forumer
Dettaglio ordine N° operazione 0003954381
Data operazione 13/03/09 10:13
Titolo Btp 1.2.37 4%
Codice titolo IT0003934657
Tipo operazione
Acquisto
Quantità / Valore nominale xxxxxx
Prezzo limite
al meglio
Fase mercato nessuno
Parametro quantità
non disponibile
Parametro tempo non disponibile
Stato Eseguito
Descrizione stato Eseguito
Commissioni
0,05 %



Visto che c'ero ho raccolto ancora.....:D:up:.....79.70....

perchè al meglio... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto