Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
In apertura i trentennali sono in caduta libera.

:( :( :(


Anche dopo l'apertura....:D vedo discreta pressione in vendita sotto gli 80 ma pochissimo interesse in acquisto :)

Chi becchera' il rimbalzo (quando ci sara') entrando al momento giusto, oltre ad esser bravo portera' a casa diversi tik.

Certo che ora le obbligaz assomigliucchiano alle azioni!
 

btp37

Forumer storico
In apertura i trentennali sono in caduta libera.

:( :( :(

Di brutto!!!!!!! Che entrate del piffero che hofatto sul 34 :wall::wall::wall:
Per entrare sul 37 4% dovrei disfarmi con grande loss dei pezzi del 34 5%.... Mi vedo incastrato sul 34...ç
Comprate..che vi aspetto per la risalita.....:rolleyes::rolleyes:

PS TOMMASO se in MP mi dici della tua strategia per uscire dal 37..chissa' che mi ispiri...
 

NewMoney

Forumer attivo
Menomale che l'altra sera non me li hanno dati e menomale che tra poco stacco e vado a FI...non so resistere alle tentazioni e potrei fare danni (cioe' rimanere senza money sul cc):lol:
 

NewMoney

Forumer attivo
Ciao BT37 guarda che pure io sono bloccato sul 37 ma solo con la parte che non ho prbl a lasciare li' anche x molto tempo.

Nel crollo precedente mi accadde la medesima cosa ma alla fine ne uscii davvero con ottimi gain.

Non ci rammarichiamo...pensa te se fossimo rimasti incastrati su qualche azione! Almeno qui' una cosa certa (x ora) c'e' ...la cedola!:rolleyes:
 

reno

Guest
Anche dopo l'apertura....:D vedo discreta pressione in vendita sotto gli 80 ma pochissimo interesse in acquisto :)

Chi becchera' il rimbalzo (quando ci sara') entrando al momento giusto, oltre ad esser bravo portera' a casa diversi tik.

Certo che ora le obbligaz assomigliucchiano alle azioni!

Erano 10 giorni che ero fuori dai bpt (mi spiace solo di avere venduto pure il btpI 19) stamane rientro con il btp 23-08 4,75 a 97,52. pronto per altri acquisti PONDERATI. CCT già ne ho 2014/2015 e pure intesa e mediob. alcuni consigliati da Rosanello - tenevo sotto controllo anche la Grecia ma con questo movimento al ribasso tds italiani che dovrebbe continuare ancora, per il momento abbandono l'idea. Saluti ora vado a lavorare l'orto perche troppe ore di computer rincitrulliscono.
 

NewMoney

Forumer attivo
:ot:
Lo so che non volete sentir parlare di rendimenti...
Il 2039 sulla chiusura di giovedì ha fatto segnare lo stesso valore dell'ultima asta:
http://www.bancaditalia.it/banca_ce...ti/risultati/2009/btp_30_anni/BTP_30_ANNI.pdf
Sui lunghi ce n'è uno molto conveniente :p
Non disperare btp37...

Buona caccia e che ognuno abbia il suo...


:up: "ELFO" x quello che posti, sempre interessante...poco ma buono!

Fai rarissime apparizioni e quasi sempre in ore notturnissime (come un ELFO appunto)...da qualche parte dovrei avere una tua foto, appena la trovo la posto:)
 

TOKEN

Nuovo forumer
ragazzi.... buon dì, la caduta libera e facile a vederla e capirla:lol:.... il problema è capire quando si ferma:help: la parola ai più esperte, come analizzare la cosa anche in merito a quello che ho letto ieri sera qui (aste)... chi può fare un riassuntino;) e in bocca al lupo:up:
 

NewMoney

Forumer attivo
Erano 10 giorni che ero fuori dai bpt (mi spiace solo di avere venduto pure il btpI 19) stamane rientro con il btp 23-08 4,75 a 97,52. pronto per altri acquisti PONDERATI. CCT già ne ho 2014/2015 e pure intesa e mediob. alcuni consigliati da Rosanello - tenevo sotto controllo anche la Grecia ma con questo movimento al ribasso tds italiani che dovrebbe continuare ancora, per il momento abbandono l'idea. Saluti ora vado a lavorare l'orto perche troppe ore di computer rincitrulliscono.


Concordo:up::up:
Anche io stacco, buon divertimento a tutti, la giornata mi pare adatta:):lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto