Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Tommaaso ...e a me non mi quoti??
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::(:(:(:(:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
La prossima volta non creo piu' i file excel che posta quotid. il FOLI
e che preparai con tanto amore e dedizione.....:sad::sad::sad::sad:
Gia' sono depresso con ilmio 34 che domani tutti state a dire
che va a picco:wall::wall::titanic: :titanic:
Oggi avevo bisogno di coccole...sapeste il loss.....
Perdonami...postate cosi' tanto materiale che spesso mi dimentico di ringraziarvi, news, grafici e considerazioni utilissime da cui poi si traggono conclusioni per i futuri "acquisti"..grazie quindi..:up:
Non ti preoccupare per il loss, ti dico solo che sono in "rosso" di 2k sul 37 e altri (circa) 2k sul feb.19..:D
Li considero come una giusta espiazione per la mia dabbenaggine passata..:rolleyes:
Per il 37 ho studiato e penso di aver trovato la soluzione.. il 19 invece lo terrei come cassettista, è comunque un btp "liquido".ciao :)

Scusate per chi lo ha in carico, ma io sto aspettando ciuchino (2037) a 77,5, che è il prezzo più basso con il quale sono entrato il 26 gennaio 2009. Sono poi uscito solo parzialmente a 83,43 e 83,89.
Sono paziente, paziente, paziente.
Quel prezzo, credo, potrebbe essere un quasi supporto.
In questo thd preferisco adoperare il prudente condizionale.
Ciao, Giuseppe:rolleyes:
Ciao Giuseppe. Mi fa sorridere che lo chiami cosi'...:D:D
Stai aspettando il panico, panico, panico...son curioso di vedere il book al momento in cui scenderà sotto gli 80..:ghh:
Prudenza..? concordo..;)
 
Ultima modifica:

tommy68

Banned
Innanzi tutto, per bTP37...direi che anche il 2034 è simile. Ma lo conosco molto meno.

Poi, stavolta non è detto che il doppio minimo lo disegni sulla punta inferiore di prezzo, ma , magari, di chiusura. Potrebbe occorrere un sano grafico lineare e non a candlestick....

Ecco il decennale (2020) che ho in portafoglio oramai da oltre due settimana, na noia colossale. va bene per i fifoni come me.

Si era discusso su thread dedicati ai decennali della curva dei tassi , e di come convenissero questi e i 2018-2019.

Ciao

pJ
:D:D:D
beh intanto il fatto che tu sia "dentro" il 2020 e non "dentro" il 37 o qualcuno dei trentennali a noi fa gran comodo, in quanto siamo sicuri che i tuoi giudizi non siano "offuscati" da ansia da trader, se cosi' si puo' chiamare..e ne abbiamo tutti i vantaggi..:up:
Vorrei fare una valutazione mooolto semplicistica, (per quelle serie ci siete voi per fortuna..:)) anche io come te, sono dentro a una decennale, ma vedo che, avvicinandosi alla scadenza, vanno ben oltre la soglia dei 100, insomma, conviene tenerli fino a che "rimborso a scadenza non ci separi", con un lumicino di speranza per un'impennata oltre i 100? Certo, oggi abbiamo il tus all'1,5%, chissa tra 10 anni a quanto sarà...:rolleyes:
Ciao..:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe. Mi fa sorridere che lo chiami cosi'...:D:D
Stai aspettando il panico, panico, panico...son curioso di vedere il book al momento in cui scenderà sotto gli 80..:ghh:
Prudenza..? concordo..;)[/quote]

Ormai conosci bene come lavoro, o meglio tento di lavorare, cercando di acquistare possibilmente sui supporti, prima del rimbalzo. La cosa non è facile e probabilmente in questo ultimo periodo ho avuto un po' di fortuna.
Anche l'esperienza pluridecennale penso abbia la sua rilevanza, comprese le bruciature prese in passato.
Mi sembra che stai diventando il trascinatore del Forum, insieme a Foli e ovviamente Jessica, senza ovviamente voler sminuire gli altri seri partecipanti.:D:D:D
Ciao, Ciao, Giuseppe.
Ciao, Giuseppe.
 

tommy68

Banned
Tommaso68 ha scritto:
Ciao Giuseppe. Mi fa sorridere che lo chiami cosi'...:D:D
Stai aspettando il panico, panico, panico...son curioso di vedere il book al momento in cui scenderà sotto gli 80..:ghh:
Prudenza..? concordo..;)

Ormai conosci bene come lavoro, o meglio tento di lavorare, cercando di acquistare possibilmente sui supporti, prima del rimbalzo. La cosa non è facile e probabilmente in questo ultimo periodo ho avuto un po' di fortuna.
Anche l'esperienza pluridecennale penso abbia la sua rilevanza, comprese le bruciature prese in passato.
Mi sembra che stai diventando il trascinatore del Forum, insieme a Foli e ovviamente Jessica, senza ovviamente voler sminuire gli altri seri partecipanti.:D:D:D
Ciao, Ciao, Giuseppe.
Ciao, Giuseppe.
Sempre troppo buono con me.;) premetto...chi non fosse d'accordo con Giuseppe, è pregato di mandarmi a ...in mp..altrimenti somatizzo..grazie..:D:D attendo numerosi i vostri mp di protesta...:lol::lol:
Si vede e si legge che questa nuova avventura mi appassiona a tal punto che sto un po' trascurando gli altri miei Hobby, pc e moto, e ancora di piu' mi piace l'atmosfera che si è creata in questo thread, che, se non ho bistecche negli occhi, è poco formale, ma molto fraterna..:up::up:
Tornando alle tue prime parole, la fortuna a mio avviso esiste, ma va pure aiutata..e tu la aiuti con le tue valutazioni, ma anche con l'utilizzo di supporti, che comunque, vanno sempre presi in considerazione, e a proposito di supporti, oggi sul book del mot, sull' S1.... c'era una riunione di condominio...;):D
Ciao Giuseppe Buona notte. :)
 
Ultima modifica:

Jessica.

out of time...
Buongiorno a tutti.........
spero oggi si arrivi a livelli interessanti per i nostri btp...

XFol....la liquidita' ora e' manna dal cielo......se come penso si scendera' anche oggi.....saranno ottime occasioni d'acquisto......

XElfo....i rendimenti attesi e' bene ricordare che sono composti........

Xme...buona giornata Jessica....:D
 

tommy68

Banned
Buongiorno a tutti..:)
vi allego una foto del tlx...:D:D

1236932308booktlx1303.09.jpg


in denaro siamo già sotto gli 80..:rolleyes:
in real time...:D ultimo scambio 80,03...ciao a dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto