Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sebonweb

una ragione di piu'
Io vorrei entrare sul BTP 4,5% MZ2019, ma a questi livelli mi sembra un po' altino...C'e' nessuno che lo tiene d'occhio?

ciao
 

piergj

Forumer attivo
Stasera stanni rivendendo

E portano a casa quattro soldini. Certo che sull'Italia ci stanno seduti poche sedute...e poi, via! pronti a vendere.

12360085822019.gif



Se, tra l'altro vedi un trend....io non lo vedo. Anzi se continua così ri-andremo a testare i minimi di quella "V" pazzesca di fine Gennaio scorso.

Saluti

Pierluigi
 

nino_1969

Nuovo forumer
E' vero che sono alle prime armi, ma con una borsa in picchiata ed il probabile taglio dei tassi mi aspettavo oggi una buona impennata dei btp trentennali.
Proprio non capisco. Mah....
 

carpe diem

Banned
E' vero che sono alle prime armi, ma con una borsa in picchiata ed il probabile taglio dei tassi mi aspettavo oggi una buona impennata dei btp trentennali.
Proprio non capisco. Mah....
Caro nino un detto di borsa recita opera per quel che vedi non per quel che pensi, e chi voleva vedere ha visto
un altro detto recita vendi guadagna e pentiti
 

NewMoney

Forumer attivo
Qualcuno sa x favore se sul tlx si possono mettere ordini multiday?

Con Fin non si fa...dipende da Fin o e' una "caratteristica" del TLX e non si puo' con nessu tol?
 

NewMoney

Forumer attivo
x CARPE DIEM e anche x NINO: Speriamo che NON scenda ma che :up:

In ogni caso si lateralizza da un po' con leggera tendenza decrescente. Basterebbe qualche notiziuola negativa x l'Italia e...allora si che si scendeeeeee.

Questo e' di sab scorso ma + che suffic.

37 -28feb.JPG
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto