Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
Jessica, niente commento alla giornata?
Sono stato assente solo per un paio di giorni e già si perdono le buone abitudini?:lol::-D:DD::fiu::DD::-D:lol:
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Cosa vi aspettate per domani e dopodomani per i trentennali?

Oggi in chiusura siamo andati vicino ai supporti già identificati da molti e considerando l'incertezza attuale, il fatto che in questo momento Wall Street è tornata in verde e che GM ha chiesto alla Germania qualche miliardo di euro :)mumble:) c'è la seria possibilità che domani questi supporti possano essere bucati. D'altronde un auspicabile rimbalzo di piazza affari ed un altrettanto auspicabile riduzione dell spread bund/btp potrebbero far salire i nostri trentennali almeno ai valori dell'altroieri.

TRADUZIONE:
mmmm....:futuro:...mmmm......:mago:.....mmmmm.....secondo me potrebbero salire oppure scendere.


Ho scritto un pacco di min...iate, scusatemi ma ho la febbre alta e a quest'ora non ragiono più.....:jolly:
 

ilfolignate

Forumer storico
Cosa vi aspettate per domani e dopodomani per i trentennali?

Aspettarsi???? E chi si aspetta più nulla dai dati tecnici che giornalmente spulciamo? Oramai si naviga veramente a vista :titanic:
Quello che mi (ci) auguriamo e che salgano almeno per la mattinata del 5, ma dopo quel momento se nulla succederà, in positivo, io esco, anche in loss ma esco perchè sinceramente quel maledetto 2034 e 2037 me li tolgo dagli zebedei!!!!
 

nino_1969

Nuovo forumer
Aspettarsi???? E chi si aspetta più nulla dai dati tecnici che giornalmente spulciamo? Oramai si naviga veramente a vista :titanic:
Quello che mi (ci) auguriamo e che salgano almeno per la mattinata del 5, ma dopo quel momento se nulla succederà, in positivo, io esco, anche in loss ma esco perchè sinceramente quel maledetto 2034 e 2037 me li tolgo dagli zebedei!!!!

Ti seguo!!!!
Io sono sul 2034, fortunatamente in gain.
:)
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Quello che mi (ci) auguriamo e che salgano almeno per la mattinata del 5, ma dopo quel momento se nulla succederà, in positivo, io esco

Quante volte hai visto un trentennale salire poco prima di una riunione BCE?
Tante volte mi risponderai, ma quelle volte c'era incertezza su quello che avrebbe fatto la BCE.
Questa volta il T ha già fatto capire che taglierà, e praticamente tutti si aspettano un taglio di mezzo punto.

Se taglierà, a sorpresa, più di mezzo punto o se fra qui e giovedì ci saranno voci in tal senso allora i trentennali potrebbero anche salire abbastanza bene (come poco prima del taglio a sorpresa quando il 37 arrivò a 90 :cry:, ma su scala molto più ridotta).

Se non ci saranno sorprese, tutto quello che succederà non sarà determinato dalla BCE.

SE per caso decidessero di non tagliare o tagliare meno....:sorpresa:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Non credo molto a veloci balzi all'insù del nostro 37 in questo periodo.
Sinceramente preferisco star fermo per adesso e far maturare le cedolone del nostro vecchietto.
Seguo ovviamente con rispetto e attenzione i livelli dei buy della nostra esperta Jessica sul 37; c'è sempre da imparare!
Ciao a tutti, Giuseppe.
 

Giontra

Forumer storico
Grazie come al solito al FOLI che posta i grafici del 37 presi dal mio vecchio file excel che qui sotto riallego per i nuovi arrivati. Di nuovo c'e' solo il primo foglio di lavoro predisposto al download dei dati da www.borsaitaliana.it, che potete usare -con ovvie modifiche- per vedere la formazione delle candle/linee etc anziche' ricaricare di continuo il grafico dal sito...

Vedi l'allegato 7594

Ottima iniziativa anche per chi nuovo non è. ;)

ciao Gio'.......come da titolo....i btp che seguo iniziano ad essere diversi...e non riesco a seguire giornalmente sempre i '37...

Peccato :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto