Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Purtroppo ragazzi vi devo lasciare per andare a fare un piccolo lavoro (lo sò sta diventando un vizio ma spero di riuscire a smettere presto) un saluto e un grazie a tutti i partecipanti di questo interessante 3D ... tanto oggi i ns. btp non faranno di certo scintille.:ciao:
 

nino_1969

Nuovo forumer
Purtroppo ragazzi vi devo lasciare per andare a fare un piccolo lavoro (lo sò sta diventando un vizio ma spero di riuscire a smettere presto) un saluto e un grazie a tutti i partecipanti di questo interessante 3D ... tanto oggi i ns. btp non faranno di certo scintille.:ciao:

l'importante è che non crollino

:) :)
 

mister mario

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti voi del trading , volevo fare una considerazione ; il sicuro tagli dei tassi di 0,50? non intacca minimamente la quotazione del btp 37 , :sad: (che influenzato solo da fattori speculativi )anzi..... , io sono impatanato con tutto il mio carico a 82,95 e da quello che ho capito tale quotazione tempo qualche giorno o settimana e vi e la risalita per fare un po' di gain in caso contrario ci prendiamo gli interessi ( a me sono circa 12 € al giorno ) che di questi tempi non sono pochi . Qundi solo pazienza , pensate a quelli che operano sull'azionario ????:specchio:
 

tommy68

Banned
Buongiorno a tutti voi del trading , volevo fare una considerazione ; il sicuro tagli dei tassi di 0,50? non intacca minimamente la quotazione del btp 37 , :sad: (che influenzato solo da fattori speculativi )anzi..... , io sono impatanato con tutto il mio carico a 82,95 e da quello che ho capito tale quotazione tempo qualche giorno o settimana e vi e la risalita per fare un po' di gain in caso contrario ci prendiamo gli interessi ( a me sono circa 12 € al giorno ) che di questi tempi non sono pochi . Qundi solo pazienza , pensate a quelli che operano sull'azionario ????:specchio:
Ciao Mister, io ti consiglio solo pazienza, le hai in carico a un ottimo prezzo...:up: il Donnaiolo ci batte tutti come prezzo di carico..(e mi dispiace..:() pazienza..;)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
anche io sto sotto sul 2037 del 9% e sul 2039 del 4%, fra non molto mi rifaccio sono fiducioso per ora mi godo i 15000 euro netti di cedolone
:godo:
 

SL66

oggi è un altro giorno
x Jessi , ciao rientrato adesso......................ho letto le migliaia di post senza significato:( inseriti stamattina......................o in questo ho nell'altro Fol il 3d è stato aperto per fare analisi tecnica con la A a chi non conviene se ne stia fuori......................
GRAZIE

no sono ancora in grecia con la mia fiat però ho scaricato tutti i NIBbio ottimo gain...............
quello che noto dalla mia grecia è che non si muovono dai 97.30, pur con tutti i tds in discesa io mi ritrovo in grecia con itds in gain
boh!!!!!

scusate per lo sfogo ma io non cazzeggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto