Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Ragazzi non resisto...(faccio come ieri) mi tolgo da sotto 81 e mi metto attorno ai min di oggi.

Se me le danno e poi domani mattina si finisce 1 altro punto sotto pazienza tanto...ci sono le cedole :D (era tanto pero' che non lo dicevo!:lol:)
non li prendi più.............................
 

NewMoney

Forumer attivo
mi hanno sfiorato!

Sul tlx spread 81,23 -81,61 ora provo a spostarmi li' ma mi sa che finisce come sempre...spreco di commiss!


.....sono in lista ...vicino vicino...ma sotto i min di gg e x ora non mollano
 

ilfolignate

Forumer storico
Oggi un amico mi ha detto......

...che l'AT serve a ben poco e bisogna imparare a leggere il book, quel mio amico credo proprio che abbia ragione, però per abitudine posto ugualmente tutti i dati pivot ed i grafici del nostro vecchietto che oggi se è affossato abbastanza:wall:. La capocciata al muro è per chi come me NON riesce ad uscirne fuori con un PMC importante a carico!

11-03-2009-17.32.10.jpg


11-03-2009-17.32.01.jpg


11-03-2009-17.31.49.jpg


11-03-2009-17.31.36.jpg


11-03-2009-17.31.19.jpg
 

nino_1969

Nuovo forumer
Ciao a tutti gli amici del forum , vi siete caricati col 37? io sono impatanato con tutto il mio carico di 152 k a 82,70 e penso che si siano caricati anche i fondi , le banche ecct .. e ora che ci sia una risalita :up:almeno a 84--84,50 voi che ne dite? :rolleyes:
A PROPOSITO NON SENTO JESSICA E IL DONNAIOLO CHE FINE HANNO FATTO ?:-?

il donnaiolo sembra che abbia lasciato il forum
Jessica è impegnata in altro, ma sta per tornare :)
 

NewMoney

Forumer attivo
il donnaiolo sembra che abbia lasciato il forum
Jessica è impegnata in altro, ma sta per tornare :)


DONNAIOLO torna anche tu, eri troppo forte (e pure capace):up:

NINO mi sa che x ancora un po' l'andazzo sia questo ma prima o poi il ns 37 risorgera' alla grande e vedrai quanti tik beccheremo!
Intanto qualche strano tik comincio ad accusarlo fisicamente...:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto