Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, oggi mi sono accorto che sono 15 giorni che non movimento più!!! Chissà come saranno incapzati quelli di uc che non gli faccio più guadagnare con le loro commissioni??? :lol::lol::lol:
 

NewMoney

Forumer attivo
Tornato da poco dalla "merendina" x guardare il finale.
Vedo che siamo tornati sui min di questa mattina; oggi ha fatto una bella escursione che ha fatto una entrata giusta si e' divertito.

Mediare al ribasso...x me e' una questione di impostazione dell'operatività, di tempo che ci si dedica, di conoscenza specifica, di carattere, di capitali a disposizione, ecc.

Se io non lo avessi mai fatto (parlo di tds naturalmente) quasi mai avrei guadagnato!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ragazzi, oggi mi sono accorto che sono 15 giorni che non movimento più!!! Chissà come saranno incapzati quelli di uc che non gli faccio più guadagnare con le loro commissioni??? :lol::lol::lol:

Bene, bene, bene! come scrivo a volte, a star fermi spesso ci si guadagna!
Ciao, Giuseppe.
 

NewMoney

Forumer attivo
Ragazzi, oggi mi sono accorto che sono 15 giorni che non movimento più!!! Chissà come saranno incapzati quelli di uc che non gli faccio più guadagnare con le loro commissioni??? :lol::lol::lol:


Ora tu esageri con il risparmio di commiss...tanto piu' che sopratutto in questi periodi le banche avrebbero tanto ma tanto bisogno di incassare.:D
 

ilfolignate

Forumer storico
Maledetti eseguiti parziali!!
ma chi è che mi ha preso 1000 dico 1000 sole delle mie Fiat in vendita??

Che PURCIARI !!!! (traduzione:
Dicesi Purciaro: colui il quale "fa" o conta le pulci, ovvero è affetto da taccagneria.
A Roma è anche sinonimo di rabbino, spilorcio, saccoccia a lumaca, braccino corto, tirchio come pochi, insomma."
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Tornato da poco dalla "merendina" x guardare il finale.
Vedo che siamo tornati sui min di questa mattina; oggi ha fatto una bella escursione che ha fatto una entrata giusta si e' divertito.

Mediare al ribasso...x me e' una questione di impostazione dell'operatività, di tempo che ci si dedica, di conoscenza specifica, di carattere, di capitali a disposizione, ecc.

Se io non lo avessi mai fatto (parlo di tds naturalmente) quasi mai avrei guadagnato!

Condivido: mediare al ribasso solo sui titoli di stato, che non andranno in default. Si lo faccio anch'io se ho acquistato in Panico (a prezzi relativamente bassi) , e poi arriva Panico, Panico, Panico.
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto