Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la puntatina alla roulette di Bank of America, sto fermo sui titoli di stato a tasso fisso. Non vedo crolli!
Che arrivino prima o poi sui CCT?

Mi ero messo in acq su una obblig con un discreto spread; me ne hanno date la meta' ma poi qualcuno si e' messo in acq con pochi k a circa 50 tik sopra e rompeva le balle.........alla fine gli ho ridato una parte delle mie!

50 tik sono sempre 50 tik e in + me lo sono levato subito di torno; hanno finito di servirmi ora.

Erano pochi euro ma non capisco; quando si sbaglia ad entrare va bene ma qui proprio si regalavano dei soldi

Dopo la puntatina alla roulette di Bank of America, sto fermo sui titoli di stato a tasso fisso. Non vedo crolli!
Che arrivino prima o poi sui CCT?

Bella domanda Giuseppe!!!!

Come disse qualcuno, se non sbaglio SL, il mercato ha memoria ciclica. Ne ho fatto il mio motto, ergo prima o poi accadrà di nuovo ad assistere ad una nuova rottura delle resistenze dei CCT.

spero che mantenga.................il tlx....................
81.25..........diventa supporto.............................ma non ci sarà bisogno perche domani si superano gli........................
ognuno a propria immaginazione:rolleyes::p

Ragazzi non resisto...(faccio come ieri) mi tolgo da sotto 81 e mi metto attorno ai min di oggi.

Se me le danno e poi domani mattina si finisce 1 altro punto sotto pazienza tanto...ci sono le cedole :D (era tanto pero' che non lo dicevo!:lol:)

Ciao a tutti gli amici del forum , vi siete caricati col 37? io sono impatanato con tutto il mio carico di 152 k a 82,70 e penso che si siano caricati anche i fondi , le banche ecct .. e ora che ci sia una risalita :up:almeno a 84--84,50 voi che ne dite? :rolleyes:
A PROPOSITO NON SENTO JESSICA E IL DONNAIOLO CHE FINE HANNO FATTO ?:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto