Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Pochi, maledetti, subito...ma alla fine dell'anno si fanno sentire!!! :up::up::up:
Bene, la penso esattamente come te!!!

Questa strategia non è sempre valida ....l'anno scorso il 37 ha oscillato tra 81 e 85 tranne 2 puntate a 80 e 77 in basso e 3 puntate tra 87 e 88 in alto....quest'anno la banda di oscillazione sarà molto diversa (prevedo un trend ribassista) e ci vorrà l'aiuto dell'A.T. per sperare di beccare un pò..
 

ilfolignate

Forumer storico
Questa strategia non è sempre valida ....l'anno scorso il 37 ha oscillato tra 81 e 85 tranne 2 puntate a 80 e 77 in basso e 3 puntate tra 87 e 88 in alto....quest'anno la banda di oscillazione sarà molto diversa (prevedo un trend ribassista) e ci vorrà l'aiuto dell'A.T. per sperare di beccare un pò..

Però applicata a tutti i TdS credo proprio di si :up: Ad esempio, io trado con BtP di qualsiasi "annata" e anche CCT. Finora non l'ho mai fatto con i BTPi perchè non li conosco.
 

carpe diem

Banned
Però applicata a tutti i TdS credo proprio di si :up: Ad esempio, io trado con BtP di qualsiasi "annata" e anche CCT. Finora non l'ho mai fatto con i BTPi perchè non li conosco.

Anch'io non ho mai tradato i BTPi nè i CW ...e simili.. opero con strumenti semplici che siano facilmente comprensibili alla mia semplice mente
Warren Buffet docet......magari avessero ragionato così tanti Comuni italiani che si sono riempiti di derivati...
 

nino_1969

Nuovo forumer
Che influenza potrà avere nei prossimi giorni il comunicato della bce che dice ripresa non prima della metà 2010? (cosa che poi già si sbandiera da un bel pò)
 

ilfolignate

Forumer storico
Per chi aspettava il comunicato della FED

Borsa Usa, Treasuries accelerano, dollaro cede dopo annuncio Fed






NEW YORK, 18 marzo (Reuters) - La borsa Usa accelera vigorosamente, così come i Treasuries americani, subito dopo l'annuncio della Fed che ha lasciato inalterati i tassi di interesse ma aggiunto che acquisterà fino a 300 miliardi di dollari di titoli a lungo termine nei prossimi sei mesi.
Alle 19,20 il Nasdaq .IXIC guadagna il 2,6% (da +0,8%), il Dow Jones .DJI gira in positivo a +1% (da -0,5%) e lo S&P .SPX balza del 2% circa (da piatto che era).
Il T-bond a 10 anni <US10YT=RR> sale di 3/32 a 100*27, il trentennale <US30YT=RR> di 5/32 a 99*25 con rendimento al 3,51%-
Sul piano valutario scivolone del dollaro che scende sotto i 97 yen - mentre l'euro balza al massimo da due mesi contro la valuta Usa, sopra i 1,33 dollari <EUR=>.
 

carpe diem

Banned
bund

ORE 19,00 Il future sul Bund è salito in pochi minuti da 122,40 a 123,70 .....se son rose fioriranno se son BTP saliranno
Ore 20,00 quota 124,20 ......a domani...
 
Ultima modifica:

Arpagonzo

Forumer attivo
Carpe diem, mi accodo ai tuoi auspici

Mmm... 300 miliardi di dollari titoli USA a lungo termine spariranno dal mercato, speriamo che un po' di questi fondi liberati vengano a fare shopping da noi e far salire un po' la domanda (e quindi i prezzi) dei nostri beneamati btp...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto