Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Le performance del '34

:up:

23-03-2009-18.48.48.jpg


23-03-2009-18.48.39.jpg


23-03-2009-18.48.29.jpg


23-03-2009-18.47.54.jpg


23-03-2009-18.47.37.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
Oggi nonostante tutto, la perdita in Loss da una parte e il TP da un altro, mi sono portato a casa 15 euro!!! Audaces fortuna iuvat
 

Jessica.

out of time...
oKKio che viene giu' tutto il castello di carte.......;)

spinning top la candle di oggi...mostra forte indecisione del mercato......

Spinning Top
Image21.gif
Quando si trova questo tipo di candele ci troviamo di fronte ad una forte indecisione del mercato, in particolar modo se si trovano nella parte superiore di un trend. Come regola generale, quanto più lunghe sono le shadows, tanto più grande è il senso d'indecisione del mercato. In queste figure caratterizzate da un piccolo real-body (spinning top) o addirittura da real body assente (doji line), il colore del corpo è poco significativo, ma è significativo il fatto che generalmente si posizioni nella parte centrale della figura. In questo caso il segnale di indecisione è più forte.
 

SL66

oggi è un altro giorno
oKKio che viene giu' tutto il castello di carte.......;)

spinning top la candle di oggi...mostra forte indecisione del mercato......

Spinning Top

Image21.gif

Quando si trova questo tipo di candele ci troviamo di fronte ad una forte indecisione del mercato, in particolar modo se si trovano nella parte superiore di un trend. Come regola generale, quanto più lunghe sono le shadows, tanto più grande è il senso d'indecisione del mercato. In queste figure caratterizzate da un piccolo real-body (spinning top) o addirittura da real body assente (doji line), il colore del corpo è poco significativo, ma è significativo il fatto che generalmente si posizioni nella parte centrale della figura. In questo caso il segnale di indecisione è più forte.
:up::up:
 

btp37

Forumer storico
posto il grafico serale sempre prima, anche perchè il verdetto è tratto, anche oggi in anticipo

Si potrebbe vendere (mi riferisco a Prudente ) anche l'ultima tranche del 2037. ma guai a restare senza decennali. Guai. un 5-10% del ptf deve restare lì ! A far da guardia alla dimora !

per btp37 : ma perchè tradare un 2023....perchè ?

Soprattutto con una situazione di liquidità in arrivo che ben sappiamo.

Va bè, si vede che, come nel lavoro, non mi da retta nessuno.

Posto il grafico.

resta una resistenza (non dinamica, per carità...) attorno ai 84,5 o poco meno. Mi ripeto, se si raggiunge stasera si potrebbe liquidare.

Azzardo. Domani se fa una apertura con gap si vende alle 10:05 am

Saluti

PJ

Ciao Pier!!!!
Io sono stato assolutamente fermo e liquido e per fortuna non sono entrato
nel 2023... ho gia' fatto le mie "cavolate" col 34 (uscite troppo veloci), ma per il resto sono qui in "stand by".
Come diceva, credo Miles Davis, "la nota piu' importante e' il silenzio".
Credo che un buon in buon trade, le pause, come nella musica, siano fondamentali.
Adesso mi leggo, come vi e' andata!
Gio'
Oggi vi ho visti troppo scatenati con gli acquisti :)!
 

btp37

Forumer storico
Aste

Tesoro riapre Btp 3 e 10 anni, Cct, Cct off-the-run in asta 30/3
null.gif
Reuters - 23/03/2009 19:29:20
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 23 marzo (Reuters) - Il ministero dell'Economia e delle finanze ha disposto che in occasione dell'asta del 30 marzo di titoli a medio lungo saranno posti in vendita i seguenti titoli:
* terza tranche Btp 1/03/12, cedola 3%
* undicesima tranche Btp 1/03/19, cedola 4,50%
* tredicesima tranche Cct 1/09/15, spread 0,15, cedola in corso -- di scadenza 1° settembre 2009 -- risultata 0,77%
Lo stesso giorno verrà disposta l'emissione di titoli di Stato, rappresentati dai seguenti prestiti non più in corso di emissione:
* tredicesima tranche Cct 1/12/14, spread 0,15, cedola in corso -- di scadenza 1° giugno 2009 -- risultata pari a 1,38%
Lo dice un comunicato riportato sulla pagina Reuters <TESOROITALIA>
I range delle quantità saranno comunicati il 25 marzo
Aste
* 30 marzo entro le ore 11,00

Regolamento
* 1 aprile
Per le riaperture del Cct e dei Btp 3 e 10 anni saranno riconosciuti 31 gg di dietimi, per il Cct off-the-run verranno riconosciuti 121 gg di dietimi.

Provvigioni: 0,30% per i Cct, 0,20% Btp 3 anni e 0,40% Btp 10 anni.
 

nino_1969

Nuovo forumer
oKKio che viene giu' tutto il castello di carte.......;)

spinning top la candle di oggi...mostra forte indecisione del mercato......

Spinning Top
Image21.gif
Quando si trova questo tipo di candele ci troviamo di fronte ad una forte indecisione del mercato, in particolar modo se si trovano nella parte superiore di un trend. Come regola generale, quanto più lunghe sono le shadows, tanto più grande è il senso d'indecisione del mercato. In queste figure caratterizzate da un piccolo real-body (spinning top) o addirittura da real body assente (doji line), il colore del corpo è poco significativo, ma è significativo il fatto che generalmente si posizioni nella parte centrale della figura. In questo caso il segnale di indecisione è più forte.

Io sono liquido e pronto. Sperem. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto