ilfolignate
Forumer storico
Io ci sono a tratti sto preparando la cena
Che stai preparando di buono????

Io ci sono a tratti sto preparando la cena
Cos'è siete scomparsi tutti????
Che stai preparando di buono????![]()
Io ci sono, fedele come sempre, è che non ho niente da dire se non notare che oggi ci sono stati 16 milioni scarsi di scambi sul 37.![]()
Sono un appassionato di cucina preparo lasagne,pizze,primi di pesce,pasticci di verdure al forno,grigliate varie ma stasera solo prosciutto di Parma e mozzarelle pugliesi
io ci sono leggo e cerco di imparareCos'è siete scomparsi tutti????
Come già ricordato più volte domani ci sarà: o uno sciacquone oppure ci si prenderà un bel gain chi ha investito questa settimana sul vecchiaccio! E proprio domani che ci sarà da stare attenti io non ci sarò![]()
io ci sono leggo e cerco di imparare
intanto resto sulla riva del fiume![]()
Io ho già impostato il mio ordine di vendita per domani. Per scaramanzia non lo dirò. E comunque, visto che io sono quello dei gain purciari, a mala pena riuscirà a pagarmi il carburante per andare.....indovinate dove????? A FOLIGNO per un week endLa seconda che hai detto![]()
Provo ad indovinare il prezzo 84,15Io ho già impostato il mio ordine di vendita per domani. Per scaramanzia non lo dirò. E comunque, visto che io sono quello dei gain purciari, a mala pena riuscirà a pagarmi il carburante per andare.....indovinate dove????? A FOLIGNO per un week end![]()