dimatony
Nuovo forumer
.....Bella domanda..........vedo che praticamente tutti i btp sono sotto al prezzo di apertura... che sia l'inizio di una discesa? converrà realizzare i gain virtuali?![]()

.....Bella domanda..........vedo che praticamente tutti i btp sono sotto al prezzo di apertura... che sia l'inizio di una discesa? converrà realizzare i gain virtuali?![]()
.....Bella domanda............... Qualcuno puà aiutarci a risolvere questo dilemma????? Grazie.....
![]()
...io un "Donnafugata"...
le materie danno i primi cenni di inversione di tendenza......se cominciano a crescere......in parallelo cresceranno i tassi.......anche per tenere controllata l'inflazione.
Non per me ... I vini SICULI mi rimangono pesanti. ;-)
Come alternativa propongo uno Chardonnay (anche frizzante), un Vermentino, un Bianchello del Metauro, una Passerina di Offida
Vorrei far notare che ci troviamo in un momento di stagflazione (anche se in pochi lo dicono) che è un pò più difficile da affrontare...![]()
e infatti lasciali bere agli altri................................Non per me ... I vini SICULI mi rimangono pesanti. ;-)
Come alternativa propongo uno Chardonnay (anche frizzante), un Vermentino, un Bianchello del Metauro, una Passerina di Offida
...![]()
e infatti lasciali bere agli altri................................
comunque sia, per non saper nè leggere nè scrivere, ho venduto 1/3 dei miei BTP 23 - 4,75
da 98,1 a 99,66![]()
Non per me ... I vini SICULI mi rimangono pesanti. ;-)
Vorrei far notare che ci troviamo in un momento di stagflazione (anche se in pochi lo dicono) che è un pò più difficile da affrontare...![]()