Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Eseguito totale 83,74 piccola plus ...ha dimenticavo da me mangiare il pesce al ristorante costa poco...
Piccola considerazione aver venduto in gain mentre il bund perde vistosamente non è cosi male, prevedo per stasera un ritorno a quota 83,50/40
 

Jessica.

out of time...
Alzo il buy .....da 82.80...a successivo supporto......83 con TP limitato in area 83.70/84.........

..anche se questi trades non mi piacciono granche'..........
 
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti di questo fantastico forum, visto che questo è il primo messaggio che scrivo. Le scorse settimane (come molti) ho venduto le mie posizioni sui BTP 23-29-37 con discreto gain... e come molti stò aspettando il momento giusto per rientrare... secondo la vostra esperienza (di analisi tecnica o solo d'intuito), quali sarebbero i livelli opportuni su cui rientrare riguardo i BTP 23-29-37?
Un grazie a tutti... e spero presto di dare il mio contributo alla discussione.
Iban
 

Jessica.

out of time...
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti di questo fantastico forum, visto che questo è il primo messaggio che scrivo. Le scorse settimane (come molti) ho venduto le mie posizioni sui BTP 23-29-37 con discreto gain... e come molti stò aspettando il momento giusto per rientrare... secondo la vostra esperienza (di analisi tecnica o solo d'intuito), quali sarebbero i livelli opportuni su cui rientrare riguardo i BTP 23-29-37?
Un grazie a tutti... e spero presto di dare il mio contributo alla discussione.
Iban



ciao IBAN:D.......ben arrivato...:up:.........per me ad 81,50 sarebbe gia' un buon acquisto.....:-o
 

carpe diem

Banned
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti di questo fantastico forum, visto che questo è il primo messaggio che scrivo. Le scorse settimane (come molti) ho venduto le mie posizioni sui BTP 23-29-37 con discreto gain... e come molti stò aspettando il momento giusto per rientrare... secondo la vostra esperienza (di analisi tecnica o solo d'intuito), quali sarebbero i livelli opportuni su cui rientrare riguardo i BTP 23-29-37?
Un grazie a tutti... e spero presto di dare il mio contributo alla discussione.
Iban

Benvenuto fra noi Iban :):) il tuo contributo alla discussione sarà un utile arricchimento per tutti, per quanto riguarda i livelli d'entrata io in questa fase opero come scalper e ho dei prezzi d'entrata piuttosto stretti.
Sul 37 sono entrato a 83,50 di recente
Sul 29 sono entrato a più riprese con un pmc di 100,50 circa
il 23 non l'ho mai tradato
 

SL66

oggi è un altro giorno
....welcome IBAN................
attendo che qui si va a naso:lol::lol: ultimamente.

sul '37 , quoto jessica a 81.50..............
ma lei se la sta tirando per le lunghe e naviga in altri lidi...........

ps e non OT. ad ora 21 eseguiti...............fatti fuori Eni al 50%
Eni RgBook Vendita 16/04/09
15:11:24 1.000 14,86 Eur Oggi Eseg.


Eseg. 16/04/09
15:12:11

16/04/09
15:12:16 866


134 14,86 EUR


14,86 EUR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto