Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turco

Nuovo forumer
Anche oggi apertura tutta rossa. Mi chiedo quanto ancora durerà questa altalena, nella situazione attuale converrebbe quasi comprare e vendere a giorni alterni...
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao ARPA buona giornata a te e a tutta la band
Se il 37 scende a 81,40 quasi quasi mi viene voglia di prenderne un pò
ma per il momento mi sembra abbastanza lontano ...chissa..

Ciao carpe :)

Adesso che sono liquido al 100% diciamo che magari un primo missile da 1/3 a 81.40 o sotto potrebbe starci.

Pensa a quei fortunati golosoni che se lo sono presi a 81.01 sul tlx... invidia e rassegnazione :wall: :D
 

carpe diem

Banned
Ciao carpe :)

Adesso che sono liquido al 100% diciamo che magari un primo missile da 1/3 a 81.40 o sotto potrebbe starci.

Pensa a quei fortunati golosoni che se lo sono presi a 81.01 sul tlx... invidia e rassegnazione :wall: :D

In questo momento vedo dei movimenti sospetti sul 37 ...oscillazioni di 0,40/0,50% in pochissimi minuti
Essere liquidi al 100% potrebbe anche essere un buona opportunità
Una frase recita: con i loss di oggi si costruiscono i gain di domani
 

carpe diem

Banned
In questo momento vedo dei movimenti sospetti sul 37 ...oscillazioni di 0,40/0,50% in pochissimi minuti
Essere liquidi al 100% potrebbe anche essere un buona opportunità
Una frase recita: con i loss di oggi si costruiscono i gain di domani

A proposito di oscillazioni in un giorno nel 2008 ho fatto 10 eseguiti fra acquisti e vendite sempre sul 37 con + di 600 euro di gain
Ma ora ho perso lo smalto dei tempi migliori ( o forse la fortuna)
e ho ridotto notevomente il numero di eseguti
 

TheLondoner

Forumer storico
bei tempi carpe diem ora anche per i traders sono tempi duri e si naviga in acque molto pericolose.
I tassi così bassi hanno portato il mercato obbligazionario troppo in alto ... e se si cade ...c'è il rischio di farsi molto male.
 

Jessica.

out of time...
bei tempi carpe diem ora anche per i traders sono tempi duri e si naviga in acque molto pericolose.
I tassi così bassi hanno portato il mercato obbligazionario troppo in alto ... e se si cade ...c'è il rischio di farsi molto male.



....io gia' non capisco come possano parlare di inflazione sottocontrollo quando le mat.prime si stanno gia' gonfiando.........!!!!
 

btp37

Forumer storico
Update 37

1245324902capture.jpg
 

carpe diem

Banned
....io gia' non capisco come possano parlare di inflazione sottocontrollo quando le mat.prime si stanno gia' gonfiando.........!!!!

A mio modo di vedere sulle materie prime è in atto una forte speculazione
che in qualche modo dovrà essere messa sotto controllo altrimenti addio ripresa...se non sbaglio nei giorni scorsi anche Tremonti parlava di prezzi delle materie prime scollegati dalla realtà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto