frank73
OPTION TRADER
Ciao Giuseppe, diciamo che me lo sono "imposto" di entrare a stadi, come del resto suggerito sin dall'inizio da Jessica e più volte ricordato anche da te, ma col settembre 2019 è un discorso a parte. Appena collocato a mercato distaccava circa 1,5 BP, lo è stato successivamente ed ancora mantiene questo "distanza", dal suo fratello "minore" febbraio 2019. Credendo che fosse un disallineamento temporaneo, vidi bene di farne incetta a giorni alterni man mano che scendeva. E quando si entra in quel "vortice" che inebria le menti di noi pivellini alle prime armi, difficilmente riesci a capire che stai facendo delle scelte affrettate. Ma sto imparando strada facendo a non commettere più questi errori legati all' impazienza, impazienza, impazienza
![]()
Potremmo buttare giu delle scale e vedere sul sett 2019 quale sia la piu "equilibrata" che eviti di fare entrate senza senso e sopratutto che ci metta ad esempio dopo tot tranche su di un pmc decente da gestire se il mercato va contro.


E' proprio vero, ma gli sgrulloni di questi tempi ci sono ogni tre o quattro mesi. Se uno perde la pazienza prima, si rimane incastrati, come è successo a qualche nostro amico.