iuessei1981
greed is good
Spero di rivedere domani 80,20 per rientrare......![]()
domani -0,5
Spero di rivedere domani 80,20 per rientrare......![]()
domani -0,5
.....WEEEEE!!! ............ciaooooo.......iuessei..........sei ancora dentro o hai venduto.....
La media storica finale è proprio 80,96 e rimane invariata anche se vendi porzioni di titoli ...
A questo punto devi tenere una registrazione a parte delle quantità e dei prezzi di ogni gruppo di BTP 2037 acquistato, in modo da non rischiare di vendere in perdita alcuno dei TdS.
Io ad esempio mi sono creato un foglio excel per annotare i dati di cui sopra![]()
.........Spero di rivedere domani 80,20 per rientrare......![]()
Ok, dimenticando il primo prezzo di acquisto, deve sempre fare riferimento al Pmc in corso, v. mia sezione portfolio , per qualsiasi simulazione e poi in reale di A/V .
Grazie a tutti:vicini: ! (Jessi credevo fossi fuori a festeggiare....Ma adesso se uscita del tutto dal 37 ?)
Folignate, sul FOL le ha mandate a dire per bene...leggo ora, poi, raggiunta la pace dei sensi con gli 81, ho visto che si sono un po' calmate le acque.
Qualcuno nell'altro foro sperava in una fase laterale, usando il btp solo per tradare. Nei prossimi gg vedremo l'andazzo, ma se ci si infilasse in una fase laterale mi sa che devo stare ultra attento data la mia poca esperienza
(ne ho fatta un po' col forex euro/$ ma mai in laterale...)
Che dici Giontra????? Entriamo????.........![]()
A Roma si dice: "quanno ce vò, ce vò"!!!![]()
Ok, dimenticando il primo prezzo di acquisto, deve sempre fare riferimento al Pmc in corso, v. mia sezione portfolio , per qualsiasi simulazione e poi in reale di A/V .
Grazie a tutti:vicini: ! (Jessi credevo fossi fuori a festeggiare....Ma adesso se uscita del tutto dal 37 ?)
Folignate, sul FOL le ha mandate a dire per bene...leggo ora, poi, raggiunta la pace dei sensi con gli 81, ho visto che si sono un po' calmate le acque.
Qualcuno nell'altro foro sperava in una fase laterale, usando il btp solo per tradare. Nei prossimi gg vedremo l'andazzo, ma se ci si infilasse in una fase laterale mi sa che devo stare ultra attento data la mia poca esperienza
(ne ho fatta un po' col forex euro/$ ma mai in laterale...)