Stavo leggendo con calma sul Fol, prima che il FOLI si inc..z.sse...Per me i 77-78 per un pò nn dovremmo rivederli + ,quindi fino a 79 incremento.
sl sotto 78
Stavo leggendo con calma sul Fol, prima che il FOLI si inc..z.sse...
la' danno il btp37 come vicino al collasso... giusto per guastare festa di oggi...
non azzardatevi a dire "incrementiamo a 79"....
Occhio però, che sul piano dell'AT la figura disegnata negli ultimi giorni, con il cross ribassista delle medie mobili (Jessica mi corregga se dico sciocchezze ...) mi sembra decisamente poco fausta per l'avvenire ... la sua uscita è stata prudenziale, ma non credo sbagliata ...
Faccio per ragionare anch'io, voglio vedere che mi dite.
Ps: ben costruito questo 3D di trading, complimenti a tutti...![]()
Grande Imark!!! Scusate tutti, ma io non l'ho mai nascosto di essere un NIUBBO nel campo finanziario.
Ma AT, che vor dì????
Vi prego: NON PRENDETEMI IN GIRO!!!!
Analisi tecnica...figurati ... ti confesso che di analisi tecnica ne capisco mooooolto meno del giusto...
![]()
Macche', hai fatto bene...la stavo per fare io..Grazie mille Mark, gentilissimo come sempre!!
Mò quasi quasi lo cancello il post così nessuno lo noterà la domanda niubba che ti ho fatto![]()
Macche', hai fatto bene...la stavo per fare io..
Ne approfitto per fare a Mark una domanda...(vedo che è online)
Il range su cui 'sto benedetto bpt si sposterà nel breve periodo è destinato a scendere rispetto al precedente?
quindi passare da 84-88 a 80-84 circa... Grazie![]()
Un grazie sincero per la tua opinione ( oserei dire parabola..Prendi con le pinze la mia opinione, ma la risposta è sì, cosa più cosa meno, nel senso che mi sembra il range sia di qualche cosa inferiore ad 84 nella parte alta e di qualche cosa superiore ad 80 nella parte bassa...
Questo nel breve termine... poi se non rompe al rialzo tornerà a scendere ed a quel punto avrà un nuovo range più basso...
Sentirei con piacere l'opinione degli altri...