Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me i 77-78 per un pò nn dovremmo rivederli + ,quindi fino a 79 incremento :).
sl sotto 78
Stavo leggendo con calma sul Fol, prima che il FOLI si inc..z.sse...
la' danno il btp37 come vicino al collasso... giusto per guastare festa di oggi...
non azzardatevi a dire "incrementiamo a 79"....

Stavo leggendo con calma sul Fol, prima che il FOLI si inc..z.sse...
la' danno il btp37 come vicino al collasso... giusto per guastare festa di oggi...
non azzardatevi a dire "incrementiamo a 79"....

Certo che per pochi elementi rovinare un così bel forum!!! Meno male che c'è questo almeno possiamo parlare e ragionare seriamente!!!!

Occhio però, che sul piano dell'AT la figura disegnata negli ultimi giorni, con il cross ribassista delle medie mobili (Jessica mi corregga se dico sciocchezze ... :D) mi sembra decisamente poco fausta per l'avvenire ... la sua uscita è stata prudenziale, ma non credo sbagliata ... :)

Faccio per ragionare anch'io, voglio vedere che mi dite.

Ps: ben costruito questo 3D di trading, complimenti a tutti... :up:

Occhio però, che sul piano dell'AT la figura disegnata negli ultimi giorni, con il cross ribassista delle medie mobili (Jessica mi corregga se dico sciocchezze ... :D) mi sembra decisamente poco fausta per l'avvenire ... la sua uscita è stata prudenziale, ma non credo sbagliata ... :)

Faccio per ragionare anch'io, voglio vedere che mi dite.

Ps: ben costruito questo 3D di trading, complimenti a tutti... :up:

Grande Imark!!! Scusate tutti, ma io non l'ho mai nascosto di essere un NIUBBO nel campo finanziario.

Ma AT, che vor dì????
Vi prego: NON PRENDETEMI IN GIRO!!!!

Grazie mille Mark, gentilissimo come sempre!!
Mò quasi quasi lo cancello il post così nessuno lo noterà la domanda niubba che ti ho fatto :D:D:D:D:D
Macche', hai fatto bene...la stavo per fare io..:D
Ne approfitto per fare a Mark una domanda...(vedo che è online)
Il range su cui 'sto benedetto bpt si sposterà nel breve periodo è destinato a scendere rispetto al precedente?
quindi passare da 84-88 a 80-84 circa... Grazie :bow::up:

Macche', hai fatto bene...la stavo per fare io..:D
Ne approfitto per fare a Mark una domanda...(vedo che è online)
Il range su cui 'sto benedetto bpt si sposterà nel breve periodo è destinato a scendere rispetto al precedente?
quindi passare da 84-88 a 80-84 circa... Grazie :bow::up:

Prendi con le pinze la mia opinione, ma la risposta è sì, cosa più cosa meno, nel senso che mi sembra il range sia di qualche cosa inferiore ad 84 nella parte alta e di qualche cosa superiore ad 80 nella parte bassa...

Questo nel breve termine... poi se non rompe al rialzo tornerà a scendere ed a quel punto avrà un nuovo range più basso... ;)

Sentirei con piacere l'opinione degli altri...

Prendi con le pinze la mia opinione, ma la risposta è sì, cosa più cosa meno, nel senso che mi sembra il range sia di qualche cosa inferiore ad 84 nella parte alta e di qualche cosa superiore ad 80 nella parte bassa...

Questo nel breve termine... poi se non rompe al rialzo tornerà a scendere ed a quel punto avrà un nuovo range più basso... ;)

Sentirei con piacere l'opinione degli altri...
Un grazie sincero per la tua opinione ( oserei dire parabola..:D) ci sarà molto utile a breve. Le opinioni degli altri sono graditissime.:up:
Ora che Mark mi ha risposto posso cenare e poi a nanna felice..:clapclap::-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto