Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Il cinquantennale di cui si parlava ...




PARIGI, 10 marzo (Reuters) - La Francia ha collocato il suo nuovo titolo di Stato (Oat) cinquantennale per l'importo di 5 miliardi di euro. Lo ha comunicato Agence France Tresor, l'agenzia del debito francese.
Il nuovo bond, con scadenza aprile 2060, è stato prezzato a 96,34, con rendimento di 2 punti base sopra quello dell'Oat 2055 già in circolazione.
A guidare il collocamento del titolo sono Barclays Capital, Bnp Paribas, Deutsche Bank, Jp Morgan e Société Genérale.


Sicuramente come per il 2055 sarà quotato solo OTC :wall:
 

curiosina

Forumer attivo
future bund.... urge vostro aiuto...

non sgridatemi.... tutte le volte ho lo stesso problema.
:D
sono imbranata come una foca: quando il future arriva a scadenza.... tipo quello di marzo... e io devo cambiarlo con quello nuovo da seguire.. scadenza giugno 10... non mi ricordo mai i passaggi... e mi perdo...
mi date una mano?
io per ora nei preferiti ho questo sito.... uffa.... grazieeeeeeeee




Quote.com Global Markets - Futures Quotes and Charts - Chart for GB H0-DT
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
hai visto i volumi oggi sul 41... paurosi.... qualcosa bolle in pentolaaaaaaaaaaa
ti do un grafico giusto per avere la situazione sotto controllo.questi titoli sono molto volatili. visto che hanno duration molto bassa i prezzi fanno la loro parte.:rolleyes:
1268244390dddddddddd.jpg
1268244512dertu.jpg
ciao:D
 

tommy271

Forumer storico
non sgridatemi.... tutte le volte ho lo stesso problema.
:D
sono imbranata come una foca: quando il future arriva a scadenza.... tipo quello di marzo... e io devo cambiarlo con quello nuovo da seguire.. scadenza giugno 10... non mi ricordo mai i passaggi... e mi perdo...
mi date una mano?
io per ora nei preferiti ho questo sito.... uffa.... grazieeeeeeeee




Quote.com Global Markets - Futures Quotes and Charts - Chart for GB H0-DT

Dopo marzo c'è giugno.
Ma contrariamente al future BTP, sul Future/Bund di giugno sono già aperte da tempo le contrattazioni. Generalmente, dato i grossi volumi che scambia, sono sempre aperte le due posizioni.
Poi seguirà settembre, dicembre e via di seguito.
Mi correggo è già aperta la posizione di settembre e dicembre.

Qual'è il problema?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
non sgridatemi.... tutte le volte ho lo stesso problema.
:D
sono imbranata come una foca: quando il future arriva a scadenza.... tipo quello di marzo... e io devo cambiarlo con quello nuovo da seguire.. scadenza giugno 10... non mi ricordo mai i passaggi... e mi perdo...
mi date una mano?
io per ora nei preferiti ho questo sito.... uffa.... grazieeeeeeeee




Quote.com Global Markets - Futures Quotes and Charts - Chart for GB H0-DT
ti vorrei tanto aiutare ma il link in diretta sulle quotazioni eurex è a pagamento,questo mi pare che sia differito di 15/20 minuti:sad:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
non sgridatemi.... tutte le volte ho lo stesso problema.
:D
sono imbranata come una foca: quando il future arriva a scadenza.... tipo quello di marzo... e io devo cambiarlo con quello nuovo da seguire.. scadenza giugno 10... non mi ricordo mai i passaggi... e mi perdo...
mi date una mano?
io per ora nei preferiti ho questo sito.... uffa.... grazieeeeeeeee




Quote.com Global Markets - Futures Quotes and Charts - Chart for GB H0-DT

Future BTP:

futuresource.com | Futures & Commodities Charts - Real-Time Charts, Free Charts

Future BUND:
futuresource.com | Futures & Commodities Charts - Real-Time Charts, Free Charts

Servita e riverita:pollicione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto