Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
Buongiorno Amici
in questi giorni scrivo poco sia perchè sono preso da altre cose sia perchè
sono in attesa di qualche calo sui BTP per poter rientrare a prezzi + bassi
di questi.
Noto che il CCT 2017 da me segnalato tempo fa ha ulteriormente ridotto la distanza dal suo fratello 2016 ed ora siamo arrivati a 50 tick dai 90 iniziali.
Ciao a tutti e in particolare ad Arpa che riesce sempre a strapparmi un sorriso.

Ciao Carpe, ricambio il saluto :)

Allora ragazzi, domani c'è l'asta ma sto 40 è rimasto bello altino, peccato :rolleyes:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Mia personalissima impressione: spero non crolli tutto il castello di carte next week :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Perchè dici così? C'è qualche situazione/segnale che ti fa venire questi pensieri? :cool:

(Per tutti quelli che sn dentro io spero realizzino, ma visto ch sn fuori... mi andrebbe bene se si ritraccia un attimo giusto il tempo che salgo in carrozza :))
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Perchè dici così? C'è qualche situazione/segnale che ti fa venire questi pensieri? :cool:

(Per tutti quelli che sn dentro io spero realizzino, ma visto ch sn fuori... mi andrebbe bene se si ritraccia un attimo giusto il tempo che salgo in carrozza :))

La terza settimana di ogni trimestre vengono monetizzati i future sui titoli obbligazionarii,questo puo' portare ad uno spostamento di una discreta massa monetaria verso altri titoli nel caso non vengano ricollocati sullo stesso asset.
Ciao
 

ilfolignate

Forumer storico
Perchè dici così? C'è qualche situazione/segnale che ti fa venire questi pensieri? :cool:

(Per tutti quelli che sn dentro io spero realizzino, ma visto ch sn fuori... mi andrebbe bene se si ritraccia un attimo giusto il tempo che salgo in carrozza :))

Per come la vedo io, potrei anche essere additato come visionario, ma tutti questi strani movimenti di queste ultime sedute mi fanno pensare a quel famoso film di fine anni 80: Week end con il morto :lol:

Già da ieri ho notato che il BUND ha cominciato a scendere e invece i nostri BTP prendevano il largo!! Non so, sento aria di piccoli ritracciamenti. Ovviamente non farebbero gola solo a te Arpa :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Oliare le rampe

Per come la vedo io, potrei anche essere additato come visionario, ma tutti questi strani movimenti di queste ultime sedute mi fanno pensare a quel famoso film di fine anni 80: Week end con il morto :lol:

Già da ieri ho notato che il BUND ha cominciato a scendere e invece i nostri BTP prendevano il largo!! Non so, sento aria di piccoli ritracciamenti. Ovviamente non farebbero gola solo a te Arpa :up:

:) speriamo, inizio ad oliare le rampe dei missili :D
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
126832531566666.gif
:D buonasera a tutti del 3d
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

EURO BUND 0610Analisi Automatica (dati aggiornati al 11/03/10 17:00)

Resistenze e Supporti:

Livello importante di resistenza a 122,45 e di supporto a 122. Il valore attuale vede Il grafico in corrispondenza della resistenza posta a quota 122,45.
Pivot Point:

I livelli di Pivot indicanti il supporto e la resistenza della giornata (11/03/10) sono:
Pivot Point Centrale = 122,748

Pivot Resistenza 1 = 122,905
Pivot Supporto 1 = 122,615

Pivot Resistenza 2 = 123,038
Pivot Supporto 2 = 122,458

Se il mercato supera uno dei secondi livelli di Pivot, il prossimo obbiettivo sara':
Pivot Resistenza 3 = 123,328
Pivot Supporto 3=122,168
12683257114444444444444.gif
 

Arpagonzo

Forumer attivo
La terza settimana di ogni trimestre vengono monetizzati i future sui titoli obbligazionarii,questo puo' portare ad uno spostamento di una discreta massa monetaria verso altri titoli nel caso non vengano ricollocati sullo stesso asset.
Ciao
Grazie della info... quante cose bisognerebbe sapere, capire e controllare, spero di avere la testa e la capacità, un giorno, di mettermici.

Per come la vedo io, potrei anche essere additato come visionario, ma tutti questi strani movimenti di queste ultime sedute mi fanno pensare a quel famoso film di fine anni 80: Week end con il morto :lol:

Già da ieri ho notato che il BUND ha cominciato a scendere e invece i nostri BTP prendevano il largo!! Non so, sento aria di piccoli ritracciamenti. Ovviamente non farebbero gola solo a te Arpa :up:

Che dire, stiamo a vedere :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto