Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Errore di gioventù???
HO comprato il '41 il giorno 3 marzo a 99.64, ho rivenduto oggi 10k a 100,94 ma ho totalizzato una perdita di 40.59 euro su 10k investiti.
E' vero che non ho controllato il CI ma è possibile che sia sceso così tanto?
Altrimenti devo chiedere lumi in banca.
grazie:)
 

argotone

il diversificatore
Anche io proprio adesso ho venduto tutto il rimanente del 41 facendo un piccolissimo gain, giusto per una pizza..Chi vende oggi credo che abbia diritto alla cedola vero? Ho visto che nell'importo che mi verra' accreditato il rateo e' di poco superiore allo zero. ciao e buon pomeriggio a tutti
 

tommy271

Forumer storico
Errore di gioventù???
HO comprato il '41 il giorno 3 marzo a 99.64, ho rivenduto oggi 10k a 100,94 ma ho totalizzato una perdita di 40.59 euro su 10k investiti.
E' vero che non ho controllato il CI ma è possibile che sia sceso così tanto?
Altrimenti devo chiedere lumi in banca.
grazie:)

Prova a chiedere.
No gain, no festa ...
 

argotone

il diversificatore
Errore di gioventù???
HO comprato il '41 il giorno 3 marzo a 99.64, ho rivenduto oggi 10k a 100,94 ma ho totalizzato una perdita di 40.59 euro su 10k investiti.
E' vero che non ho controllato il CI ma è possibile che sia sceso così tanto?
Altrimenti devo chiedere lumi in banca.
grazie:)
Stessa cosa accaduta a me :(...mi sa' che chi vende oggi ha diritto alla cedola che stacca il 15
 

tommy271

Forumer storico
Ma a me sembra un pò strano...................ho totlizzato 130 tick e vado in perdita per l'indicizzazione??
e se fosse la cedola???????????????che manca all'appello???

Dato che pagano la cedola il 15 marzo magari hanno fatto un pò di confusione.
Sugli indicizzati ogni tanto capita qualche "disfunzione". Solitamente a fine mese ...
 

belindo

Guest
Dato che pagano la cedola il 15 marzo magari hanno fatto un pò di confusione.
Sugli indicizzati ogni tanto capita qualche "disfunzione". Solitamente a fine mese ...

Il problema adesso è andare a vedere dove è la cedola, perchè dubito che sia visibile sul c/c................. o sbaglio???
 

tommy271

Forumer storico
Il problema adesso è andare a vedere dove è la cedola, perchè dubito che sia visibile sul c/c................. o sbaglio???

La cedola è in tasca a Tremonti :lol:.
Prova direttamente a sentire telefonicamente la banca.
Oppure aspetta lunedì data di accredito della cedola. Prova altrimenti a fare quattro conti per vedere se è proprio il flusso cedolare che manca. Sarà all'incirca 150 euro, penso ...
 

argotone

il diversificatore
Io sono convinto che chi vende oggi ha diritto alla cedola in quanto il rateo d'interessi che ho ricevuto dalla vendita e' 0,01389%. Chiediamo pareri ai piu' esperti...A me il flusso cedolare manca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto