ilfolignate
Forumer storico
Si, è vero, ma per questo attenzione! Sono queste le giornate in cui si commettono errori
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe. Come non quotarti????

Si, è vero, ma per questo attenzione! Sono queste le giornate in cui si commettono errori
Ciao, Giuseppe
CCT 2017 - IT0004584204 - GIUSTO?
Che ne dici del Btpi - 15 St35 2,35% IT0003745541 ?
Dunque farei 12k CCT 2017 / 12K Btpi / 11K BTP 10ennale (isin?)
Come prima pentola posso ritenermi a posto ?
Ciao Giuseppe. Come non quotarti????![]()
![]()
Ciao, Foli, a me risulta che al tavolo con la bandiera italiana di Ferrara (trading tds) dovremmo essere in quattro: Foli, g.ln, Dep, Stefano (più eventuali compagne, mogli, ecc). Un po pochi! il tavolo è almeno da sei personeAltri si facciano avanti, coraggio!
Ciao, Giuseppe
Ciao, Giuseppe
Rispetto al BTP '35 preferisco il 41: cedola più alta e meno indicizzazione da pagare.
In linea di massima di consigliavo un BTP decennale per avere almeno un pò di rendimento, il CCT per ripararti da un'eventuale infiammata sui tassi mentre il BTPi per preservare il capitale (in qualche modo) dall'inflazione.
Poi sui singoli titoli dovresti ragionarci tu in base alla duration che vuoi dare al portafoglio, ai tuoi rischi e/o attese.
dici che devo stare ferma con queste piccole dita che fremono sull ' INVIO? ahahha
comunque il nostro btpi 41 oggi fa venire la barba... ci sono solo 2 tizi che si rincorrono in LETTERA... abbassando il prezzo ogni tanto...ma pochi eseguiti interessanti...
nessuno vuol comprare.... e chi vende.... non cede....
per tutti quelli che venerdi' hanno venduto il BTPi 41, oggi avete ricevuto la cedola? Io ancora no e al call center del conto arancio sostengono che non ne ho diritto in quanto il 15/03 non ero in possesso del titolo.
grazie giuseppe, sarà un piacere conoscere tutti i forumerCiao, Foli, a me risulta che al tavolo con la bandiera italiana di Ferrara (trading tds) dovremmo essere in quattro: Foli, g.ln, Dep, Stefano (più eventuali compagne, mogli, ecc). Un po pochi! il tavolo è almeno da sei personeAltri si facciano avanti, coraggio!
Ciao, Giuseppe
ciao argo...
io ho vendutoi btpi 41 mercoledi 10... valuta 15/3 e oggi mi sono trovata il rateo semestrale accreditato....
per la cedola si guarda la valuta del titolo... quindi ne hai diritto eccomeeeeeeeee
probabilmente te la accrediteranno domani... ma tu chiama.... ciaooooo