Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, non so se state notando quanti "piccoli" acquisti che stanno facendo sul 2021: tutti "bovini" che hanno fretta di acquistare sulla lettera!!!
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ragazzi, non so se state notando quanti "piccoli" acquisti che stanno facendo sul 2021: tutti "bovini" che hanno fretta di acquistare sulla lettera!!!

Già, ma li posso capire. Anche io ero tentato di mettere un extra cip (pari al 35% di quello già impegnato) sul 41. Ma poi mi son sentito Bovino e ho deciso di aspettare.

Se è iniziato un trend ribassista ci vogliono ancora dei giorni e magari lo ritorviamo a 98 (sempre del 41 parlo). O magari sale a 101, esco, e mi pago due pizze :cool:.

Comunque occhio a questa notizia (reuters):
Grecia a un passo da impossibilità emissione prestiti-Papandreou
 

tommy271

Forumer storico
Già, ma li posso capire. Anche io ero tentato di mettere un extra cip (pari al 35% di quello già impegnato) sul 41. Ma poi mi son sentito Bovino e ho deciso di aspettare.

Se è iniziato un trend ribassista ci vogliono ancora dei giorni e magari lo ritorviamo a 98 (sempre del 41 parlo). O magari sale a 101, esco, e mi pago due pizze :cool:.

Comunque occhio a questa notizia (reuters):
Grecia a un passo da impossibilità emissione prestiti-Papandreou

Tieni conto che Papandreou parlava davanti ad una platea sindacale ...
Per il 41 preferirei le due pizze ...
 

Arpagonzo

Forumer attivo
il btpi 41 è l'unico indicizzato di cui non c'è il grafico Arpa

Già peccato, non tanto per il grafico (di solito uso borsaitaliana.it per quello) ma per resistenze e supporti pre-calcolati.

EDIT:
Tieni conto che Papandreou parlava davanti ad una platea sindacale ...
Ti dirò... sai che ci stavo pensando? Ovvero del fatto che magari erano "sparate" ad uso interno per compattare un po' gli animi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto