anche sul 41..... e siamo vicini ai minimi toccati stamattina.... altro sciacquone in vista?
Ragazzi, non so se state notando quanti "piccoli" acquisti che stanno facendo sul 2021: tutti "bovini" che hanno fretta di acquistare sulla lettera!!!
Ragazzi, non so se state notando quanti "piccoli" acquisti che stanno facendo sul 2021: tutti "bovini" che hanno fretta di acquistare sulla lettera!!!
Già, ma li posso capire. Anche io ero tentato di mettere un extra cip (pari al 35% di quello già impegnato) sul 41. Ma poi mi son sentito Bovino e ho deciso di aspettare.
Se è iniziato un trend ribassista ci vogliono ancora dei giorni e magari lo ritorviamo a 98 (sempre del 41 parlo). O magari sale a 101, esco, e mi pago due pizze.
Comunque occhio a questa notizia (reuters):
Grecia a un passo da impossibilità emissione prestiti-Papandreou
il btpi 41 è l'unico indicizzato di cui non c'è il grafico Arpa
Ti dirò... sai che ci stavo pensando? Ovvero del fatto che magari erano "sparate" ad uso interno per compattare un po' gli animi.Tieni conto che Papandreou parlava davanti ad una platea sindacale ...