Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Coraggio

Mah! mi sembra solo un po' di debolezza per adesso. Il 37 non è neppure ridisceso a 88,50, come il 19 febbraio, quando avevo preso un cippetto:). Quindi per il secondo cippetto aspetto con pazienza.
Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Troppo facile chiudere il cassetto e non tradare più!
Io col '41 sono rimasto incastrato col 20% metre sul '37 sono col 15% ma anche se sul '37 ho da rimproverarmi il pessimo timing, sul '41 non mi sarei mai immaginato uno sciaccuone del genere!
:)

BTPi 41.
Nonostante le scariche fulminee della lettera, il nostro titolo non è ancora sceso sotto i 99,50.
Si riforma sempre il denaro sopra ma sotto viene lasciato.
 

belindo

Guest
BTPi 41.
Nonostante le scariche fulminee della lettera, il nostro titolo non è ancora sceso sotto i 99,50.
Si riforma sempre il denaro sopra ma sotto viene lasciato.

MA infatti io sono tranquillo per il '41 e ho preparato un pò di liquidità per la prossima settimana in caso dovesse scnedere ancora, altro discorso è il '37 che mi fa un pò più paura ma come dice Giuseppe non è che sia poi crollato nemmeno a 88.5, quindi con il rateo che avanza mi va bene pure questo. :up:
 

tommy271

Forumer storico
MA infatti io sono tranquillo per il '41 e ho preparato un pò di liquidità per la prossima settimana in caso dovesse scnedere ancora, altro discorso è il '37 che mi fa un pò più paura ma come dice Giuseppe non è che sia poi crollato nemmeno a 88.5, quindi con il rateo che avanza mi va bene pure questo. :up:

Hei, la prossima settimana DEVE salire ... :lol:
 

tommy271

Forumer storico
(Teleborsa) - La FED potrebbe aumentare il tasso di sconto, caricato direttamente sui prestiti diretti alla banche, prima del FOMC del prossimo 28 Aprile. "Prima o poi dovrà accadere" ha detto Michael Feroli, capo economista di JPMorgan, aggiungendo "Se è oggi, se sarà la settimana prossima o il mese prossimo è duro da dire". Dice sempre Feroli, "I mercati USA sono saliti in modo poderoso e l'intervento della FED dovrebbe stemperare quest'euforia trovando giustificazione nel fatto che l'economia sembra migliorare senza provocare inflazione .
index.asp
 

Prospero

Io speriamo...
Mah! mi sembra solo un po' di debolezza per adesso. Il 37 non è neppure ridisceso a 88,50, come il 19 febbraio, quando avevo preso un cippetto:). Quindi per il secondo cippetto aspetto con pazienza.
Giuseppe

BTPi 41.
Nonostante le scariche fulminee della lettera, il nostro titolo non è ancora sceso sotto i 99,50.
Si riforma sempre il denaro sopra ma sotto viene lasciato.

Anche i CCT hanno recuperato da stamattina :). Sui BTP c'è troppo tiramolla :specchio: che non si capisce niente e per ora io lascio perdere mentre su altre cose quà e là c'è un po di fermento.
 

curiosina

Forumer attivo
per ora tutto qui...

sono finiti i giochini per oggi e per la settimana....
e per me e' finita anche la settimana di ferie...
mi dispiace che da lunedi' non potro' seguirvi cosi' da vicino.... perche' mi sono divertita in questi giorni...
ciaoooooooooo:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
sono finiti i giochini per oggi e per la settimana....
e per me e' finita anche la settimana di ferie...
mi dispiace che da lunedi' non potro' seguirvi cosi' da vicino.... perche' mi sono divertita in questi giorni...
ciaoooooooooo:ciao:
Appena rientrato da alcune commissioni!!

A quanto pare, oltre alla vostra splendida compagnia NON mi sono perso nulla sul fronte "oscillatorio" dei nostri BTP!!!

Vabbè, allora vediamo settimana prossima cosa ci aspetta!!!

Ciao Curiosina, ci si aggiorna settimana prossima.

Torna a far parte della compagnia appena puoi:up:

Ciao ciao
 

belindo

Guest
sono finiti i giochini per oggi e per la settimana....
e per me e' finita anche la settimana di ferie...
mi dispiace che da lunedi' non potro' seguirvi cosi' da vicino.... perche' mi sono divertita in questi giorni...
ciaoooooooooo:ciao:

Ciao ti ringrazio per le ottime spiegazioni che hai dato.
Approfitto per augurare a tutti un ottimo fine settimana! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto