Troppo facile chiudere il cassetto e non tradare più!
Io col '41 sono rimasto incastrato col 20% metre sul '37 sono col 15% ma anche se sul '37 ho da rimproverarmi il pessimo timing, sul '41 non mi sarei mai immaginato uno sciaccuone del genere!
![]()
BTPi 41.
Nonostante le scariche fulminee della lettera, il nostro titolo non è ancora sceso sotto i 99,50.
Si riforma sempre il denaro sopra ma sotto viene lasciato.
MA infatti io sono tranquillo per il '41 e ho preparato un pò di liquidità per la prossima settimana in caso dovesse scnedere ancora, altro discorso è il '37 che mi fa un pò più paura ma come dice Giuseppe non è che sia poi crollato nemmeno a 88.5, quindi con il rateo che avanza mi va bene pure questo.![]()
Mah! mi sembra solo un po' di debolezza per adesso. Il 37 non è neppure ridisceso a 88,50, come il 19 febbraio, quando avevo preso un cippetto. Quindi per il secondo cippetto aspetto con pazienza.
Giuseppe
BTPi 41.
Nonostante le scariche fulminee della lettera, il nostro titolo non è ancora sceso sotto i 99,50.
Si riforma sempre il denaro sopra ma sotto viene lasciato.
sono finiti i giochini per oggi e per la settimana....
e per me e' finita anche la settimana di ferie...
mi dispiace che da lunedi' non potro' seguirvi cosi' da vicino.... perche' mi sono divertita in questi giorni...
ciaoooooooooo![]()
Appena rientrato da alcune commissioni!!sono finiti i giochini per oggi e per la settimana....
mi dispiace che da lunedi' non potro' seguirvi cosi' da vicino.... perche' mi sono divertita in questi giorni...
ciaoooooooooo![]()
sono finiti i giochini per oggi e per la settimana....
ciaoooooooooo![]()