Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dep09

Forumer attivo
ciao a tutto il forum...

anche voi in attesa di qualche movimento, basta che movimento sia?

io ieri sera avevo messo un amo sul 23 al ribasso e due sul 41 al rialzo ma non sono stata servita in nulla...:X

devo però ammettere che sono tutti ami "di profondità"...

va beh... vado a fare dell'altro... a più tardi

belindo

Guest
ciao a tutto il forum...

io ieri sera avevo messo un amo sul 23 al ribasso e due sul 41 al rialzo ma non sono stata servita in nulla...:X

ti piace pescare???;)

ilfolignate

Forumer storico
ciao a tutto il forum...

Ciao Dep ;)

Di movimenti in questi giorni riesco solo ad intravedere quelli dei miei pollici :lol::lol::lol:

ilfolignate

Forumer storico
Nelle giornate di giovedì e venerdì le opportunità ci sono state sul '41 ...

Lo so Tommy, però il '41 non mi piace con questi movimenti degli ultimi 30/45 giorni! Sono solo apparenti per come la vedo io ;), come già detto più volte è un titolo da prendere con le molle per via del CDI che ha anch'esso delle oscillazioni intrinseche :down:

Broker88

Senior Member
La vedo molto dura che c'arrivi entro oggi! Poi posso anche sbagliare...(come sempre:D) però il coefficiente comincia dal 27 marzo (quindi da domani per chi compra/vende) a scendere sotto l'1%.....Che malizioso che sono, eh???:lol:
Cioè chi compra da domani inizia a "perderci" sul CdI ?

Io cmq oggi sono uscito, operazione sbagliata sono uscito con qualche eruo di gain peccato a 99,50 ho avuto più di una volta il dito sul click per comprare e non ne ho avuto il coraggio (lo aspettavo più giù) altrimenti sarebbe stata un'operazione più profittevole.

Ora lo attendo e stavolta non mi faccio prendere in giro.
Magari metto un ordine multiday e 99,50 e spengo tutto almeno evito di fare fesserie

belindo

Guest
Nelle giornate di giovedì e venerdì le opportunità ci sono state sul '41 ...

E' vero, ma bisognava avere un coraggio da "lupi" per acquistare durante la "bufera" della fine settimana scorsa.
Adesso bisogna essere capaci di prendere il rialzo non troppo presto, ma nemmeno troppo tardi. Paradossalmente il '41 è ottimo per fare trading, ma bisogna essere svelti ma senza fretta parsimoniosi ma non ingordi..................

ilfolignate

Forumer storico
Cioè chi compra da domani inizia a "perderci" sul CdI ?

Io cmq oggi sono uscito, operazione sbagliata sono uscito con qualche eruo di gain peccato a 99,50 ho avuto più di una volta il dito sul click per comprare e non ne ho avuto il coraggio (lo aspettavo più giù) altrimenti sarebbe stata un'operazione più profittevole.

Ora lo attendo e stavolta non mi faccio prendere in giro.
Magari metto un ordine multiday e 99,50 e spengo tutto almeno evito di fare fesserie

No, per chi ha comprato come me il 17 febbraio l'ultima tranche del '41 il CDI era pari a 1,00513 invece chi compra domani con regolamento del 27-03 andrebbe a pagarlo o a cederlo nel caso di vendita a 0,99975 :wall:

tommy271

Forumer storico
E' vero, ma bisognava avere un coraggio da "lupi" per acquistare durante la "bufera" della fine settimana scorsa.
Adesso bisogna essere capaci di prendere il rialzo non troppo presto, ma nemmeno troppo tardi. Paradossalmente il '41 è ottimo per fare trading, ma bisogna essere svelti ma senza fretta parsimoniosi ma non ingordi..................

La fortuna premia gli audaci (o gli incoscienti?) ... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto