Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
La sbracatura all'insù però :lol::lol::lol:.


Una celebre frase di qualche anno fa di sanremiana memoria recitava: comunque vada sarà un successo

Ovviamente essendo "investito" solo con il 35% del mio capitale spero una piccola "sbracatura" verso il basso e subito poi volare verso l'azzurro cielo :lol::lol::lol:

Lo so è un discorso utopistico ma......sognar non nuoce :D
 

tommy271

Forumer storico
Una celebre frase di qualche anno fa di sanremiana memoria recitava: comunque vada sarà un successo

Ovviamente essendo "investito" solo con il 35% del mio capitale spero una piccola "sbracatura" verso il basso e subito poi volare verso l'azzurro cielo :lol::lol::lol:

Lo so è un discorso utopistico ma......sognar non nuoce :D

Chi indovina è bravo ... :D:lol::lol::lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1269288430jjjjjjjjjj.gif
1269288503gif20animate20faccine2020smiles20104.gif
 

belindo

Guest
Qui faccio un po più fatica a seguirti.
Il rendimento di un titolo non è dato dal suo rendimeto facciale,
ma dal rapporto che intecorre tra il rendimeto facciale e il suo prezzo di mercato.
E' questo che rende appetibile il titolo,
se la BCE non alza il tasso sopra una certa soglia il 2029 ced. 5,25%
continuerà a quotare sopra 100
ma non sta in questo la sua appetibilità.
Se ho ben capito il senso della tua domanda. ;)

Si era questa la domanda :up:
Ok, quindi ho capito che tirando le somme la volatilità tra il 21 3.75% e il 29 5.25% è da considerarsi sempre maggiore sul secondo titolo, che in caso di aumenti di tassi perderebbe in tick di più rispetto al 21.
grazie gazie grazie:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Da te Ste persona così tecnica, legata ai numeri, ai grafici...................non me lo sarei mai aspettata un frase del genere :no:

sei un grande comunque :up::up::up::up:
lo so belindo!anche noi "tecnici" abbiamo i nostri punti deboli o comunque interpretiamo la cosa più ovvia ma non necessaria.te hai piacere che salga o scenda il btp 2041? io sono ottimista e ho piacere che salga.:cool: buonanotte e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto