Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buona giornata a Foli, Stefano e a tutti gli amici del thd. In leggera flessione i ns. titoli stamane, ma nell'ambito della naturale fisiologia, direi.
Vediamo più tardi, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Buona giornata a Foli, Stefano e a tutti gli amici del thd. In leggera flessione i ns. titoli stamane, ma nell'ambito della naturale fisiologia, direi.
Vediamo più tardi, Giuseppe

Stanno cedendo di qualche punto gli spread/bund.
Magari ci si aspettava un intervento correttivo di Tremonti già a partire da quest'anno...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
buon giorno giuseppe.oggi giornata difficile.stò facendo trading stretto sul nuovo 2020.5 tick per volta:)

Ciao, Stefano, in effetti la tua operatività è molto più stressante della mia. La mia è sul breve termine (da pochi giorni a qualche mese), con almeno una figura tra entrata e uscita. Però, ovviamente, i gain sono inferiori.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
la"proporzionale" significa che se acquisti 10k e ne eseguono solo 5K,pagherai 3 euro di commissioni. la risposta è nella domanda!:)
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao, Stefano, in effetti la tua operatività è molto più stressante della mia. La mia è sul breve termine (da pochi giorni a qualche mese), con almeno una figura tra entrata e uscita. Però, ovviamente, i gain sono inferiori.
Ciao, Giuseppe
questo dipende molto dal portafoglio di ognuno di noi:)
 

dep09

Forumer attivo
Ciao, Stefano, in effetti la tua operatività è molto più stressante della mia. La mia è sul breve termine (da pochi giorni a qualche mese), con almeno una figura tra entrata e uscita. Però, ovviamente, i gain sono inferiori.
Ciao, Giuseppe


Ciao a tutto il thread... a parte Stefano e qualche altro temerario, mi sembra che ci stiamo annoiando tutti... uff... la prossima settimana, però, mi sembra di capire che dovrebbero presentarsi occasioni per comprare e/o incrementare... personalmente, per il momento vado a prendere il sole... finalmente... :cool: (la mia faccia a fine w end...)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto