Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

:ciao: il 37 ancora sotto quota 90. Adesso a 89,70. Non so se sono occasioni d'acquisto:rolleyes:.
Tengo la liquidità, anche se ogni tanto vado a dare un'occhiata nel thd dei titoli greci (non adatto per persone sensibili), anche oggi in panico.
Ciao e buona giornata agli amici.
Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
:ciao: il 37 ancora sotto quota 90. Adesso a 89,70. Non so se sono occasioni d'acquisto:rolleyes:.
Tengo la liquidità, anche se ogni tanto vado a dare un'occhiata nel thd dei titoli greci (non adatto per persone sensibili), anche oggi in panico.
Ciao e buona giornata agli amici.
Giuseppe

Tanto per intenderci, non credo che arrivi nel breve in area 88,20-88,40.
Quindi con un po fortuna attendiamo la giornata di domani e lunedi spero decidero' il da farsi:titanic:

Il grafico di lungo periodo che ho postato ieri sera mi lascia pero' pieno di dubbi in parte chiariti dal grande stefanofabb
Una serena giornata a tutti
 

p_dinamite

Forumer attivo
la discesa dei ns. tds è dovuta all'allargamento spread con bund a causa della grecia
ne soffrono quindi tutti cct e btp
il bund invece è sempre ben impostato
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Tanto per intenderci, non credo che arrivi nel breve in area 88,20-88,40.
Quindi con un po fortuna attendiamo la giornata di domani e lunedi spero decidero' il da farsi:titanic:

Il grafico di lungo periodo che ho postato ieri sera mi lascia pero' pieno di dubbi in parte chiariti dal grande stefanofabb
Una serena giornata a tutti

Ciao, non dovrebbe, però gli spifferi dalla Grecia potrebbero arrivare: il 2012 4,1% greco ha in questo momento un rendimento netto dell'8%, di là siamo in panico, panico, panico. Non si riesce ad acquistare per ribasso eccessivo!
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Oggi è una giornata da segnare per i nostri TdS Italia.
Siamo stati superati di un 1 pb dagli spagnoli nei rendimenti sul decennale rispetto al bund. Era da tempo che non accadeva (poi forse tra un pò rientrano).
I venti ellenici soffiano forte ...
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi buongiorno a tutti :up:

Eh si, oggi c'è un sell off su quasi tutto! Per fortuna ieri ho fatto in tempo a vendere Intesa San Paolo 4,125% con 35 tick di gain, oggi effettivamente c'è aria di panic selling: Giuseppe che dici?
 

reno

Guest
Ragazzi buongiorno a tutti :up:

Eh si, oggi c'è un sell off su quasi tutto! Per fortuna ieri ho fatto in tempo a vendere Intesa San Paolo 4,125% con 35 tick di gain, oggi effettivamente c'è aria di panic selling: Giuseppe che dici?

Ciao Foli, potevo uscire qualche giorno fa con un gain di 200 E. ma ho deciso di tenerla per un pò di tempo perche' ritengo che possa superare i 103 ,confrontando il titolo con altri e comunque la cedola non mi dispiace.
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Foli, potevo uscire qualche giorno fa con un gain di 200 E. ma ho deciso di tenerla per un pò di tempo perche' ritengo che possa superare i 103 ,confrontando il titolo con altri e comunque la cedola non mi dispiace.

Ciao Reno, ti confesso che ieri ho venduto per entrare domani sul "Gatto a 9 code" e non perchè l'obbligazione non mi piaceva, anzi!! Se dovesse scendere un altro po' rientro :up:
 

reno

Guest
Ciao Reno, ti confesso che ieri ho venduto per entrare domani sul "Gatto a 9 code" e non perchè l'obbligazione non mi piaceva, anzi!! Se dovesse scendere un altro po' rientro :up:

Scusa Foli, mi sono perso la cosa del gatto a 9 code, non ho seguito il Forum per qualche giorno, mi puoi spiegare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto