Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dep09

Forumer attivo
OT: panico nel thd degli amici dei titoli greci. Dep, dove sei, ti ricordi che a Ferrara ti avevo detto che non era il caso di entrare nei titoli greci?
Ma adesso, con prezzi scontati, un piccolissimo cippetto sul 2019 6.5% l'ho appena messo:D.
Ciao, Giuseppe

si, ma piccolo cippetto significa anche piccolo guadagno, quindi piccolo dovertimento... e io sono più portata per le emozioni forti :D

Sirtaki a parte, quando facciamo un bell ingresso di massa sui titoli nostrani ? o aspettate il 41 a 98 (vedi Tommy) e il 37 a 88,5 (vedi Giuseppe)???

meno male che oggi devo uscire perchè qualche tentazione mi sta già venendo... domani, però... :rolleyes:

ilfolignate

Forumer storico
si, ma piccolo cippetto significa anche piccolo guadagno, quindi piccolo dovertimento... e io sono più portata per le emozioni forti :D

Sirtaki a parte, quando facciamo un bell ingresso di massa sui titoli nostrani ? o aspettate il 41 a 98 (vedi Tommy) e il 37 a 88,5 (vedi Giuseppe)???

meno male che oggi devo uscire perchè qualche tentazione mi sta già venendo... domani, però... :rolleyes:

Dep, aspetta, anzi aspettiamo tutti quanti con il motto di Giuseppe impresso sulla nostra fronte mercoledì 28 per l'emissione del nuovo BTPi 2021 :up:

belindo

Guest
quattro giorni di tripla pazienza.... durissima... :sad:

va beh, vado a lavorare :down:

:ciao:

Io quasi ti invidio................poter staccare e andare a farmi un giretto non sarebbe male, perchè sono liquido e mi prude il ditino.
GS 4.05% e 3.95% calano e fanno gola, MS calano e fanno gola, i tds grecia crollano e fanno gola la RBS COMBINAZIONE PERFETTA sono uscito ma è calata e farebbe gola rientrare, domnai Barclay ciofeca nuova da prendere sicuro.........................insomma si soffre anche cosi! :eek:

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao Ragazzi,

Scusate se sono sparito ma col nuovo lavoro non posso più collegarmi come prima, devo leggervi di sera o nel tardo pome.

Allora che si fa? dove si entra? che si compra? cosa crolla? :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto