Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexvox

Forumer attivo
Hola ragazzi,

Da settimane son dentro al btp 1 set 20 a 100.20 (in realtà 100 ma con comm dice 100.20 fineco mah?) preso x "cedolizzare".

Mi avanza il "grosso" e sono liquido con circa 4 o 5 cippomissilini da sparare. Che si fa? Si compra oggi? Mi son già perso il treno sul 41 dei gg scorsi, non vorrei rimanere a piedi di nuovo...

io oggi ho fatto spesa!!!!! :up:
 

clary

Forumer attivo
:up:

Per questo ragionamento avevo pensato ad un'entrata nel Btp-15Dc12 2% attualmente a circa 99,00, come la vedete?

analizzando il grafico mi sembra che sia puntato al ribasso ..... sono più foti gli orsi che i tori .. la distanza tra prezzo di apertura e prezzo di chiusura è alta (maggiori spread) .. RSI Stocastico P14 è sul 0,2 dunque se non erro in una situazione di ipercomprato (tendenza dunque a scendere) e per ultimo la parabolic sar mi dà l'indicazione di short ..... il tutto analizzato a tre mesi
 

hamen

Nuovo forumer
analizzando il grafico mi sembra che sia puntato al ribasso ..... sono più foti gli orsi che i tori .. la distanza tra prezzo di apertura e prezzo di chiusura è alta (maggiori spread) .. RSI Stocastico P14 è sul 0,2 dunque se non erro in una situazione di ipercomprato (tendenza dunque a scendere) e per ultimo la parabolic sar mi dà l'indicazione di short ..... il tutto analizzato a tre mesi

:-?

Ti prego un pò più umano...
a che prezzo potrei provare ad entrarci?

Grazie
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Che storia, appena sn entrato sul 37 lo hanno sospeso per eccesso di ribasso... non mi smentisco mai sul timing di ingresso... :rolleyes:
 

clary

Forumer attivo
:-?

Ti prego un pò più umano...
a che prezzo potrei provare ad entrarci?

Grazie

siamo a livelli dell'11/06/2009

Dirti a che prezzo entrare proprio non saprei ...... è che io sono un po' spaventato ....... sono riuscito a recuperare un po' di perdite posizionandomi su etf (dollaro ed oro) ........ che entrambi mi hanno realizzato un +3% ...... ma nel ptf ho titoli di stato per 36k tutti al -2,20 % ....... e la cosa non è che mi gratifica molto
 

p_dinamite

Forumer attivo
Quando sospendo un titolo appena si può entrate dovrebbe risalire?

direi che a meno di far scalping in base al book non mi pare il caso di entrare...
aspetterei con eur-usd su supporto a 1.25, magari domani in serata ci potrebbe essere un'inversione...
i book son senza denaro, lasciamo che scenda bene... sicuramente finchè non escono a difendere i titoli non ci conviene entrare...
occhio però che il rimbalzo può essere veloce
 

Arpagonzo

Forumer attivo
direi che a meno di far scalping in base al book non mi pare il caso di entrare...
aspetterei con eur-usd su supporto a 1.25, magari domani in serata ci potrebbe essere un'inversione...
i book son senza denaro, lasciamo che scenda bene... sicuramente finchè non escono a difendere i titoli non ci conviene entrare...
occhio però che il rimbalzo può essere veloce

Beh, io sono uno di quelli che ha fatto un po' di shopping, tenendomi qualche missile per mediazioni estreme.

Adesso è tempo di cedolizzare :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto