Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
entrata sul 21i (a 99,35); uscita dal 34 (a 103,12).... il tutto senza stare davanti al pc... :eek:
si poteva certamente fare di meglio e di più ma è comunque divertente portare a casa la pagnotta quotidiana :p... magari mi ricollego stasera... ciao!!![/QUOTE

Voglio sperare che non sei stata condizionata da me
portare a casa la pagnotta è la mia mission
 

ilfolignate

Forumer storico
Complimenti a tutti gli Amici che oggi hanno portato a casa la pagnotta :up:

Oggi sono stato completamente assorbito da Bo Derek, no non quella magnifica attrice (che era una 25ina di anni fa :D ) ma dalla nuova emissione RBS operazione 10 ;)

Bè i nostri amatissimi BTP oggi hanno sfoderato il loro smalto :up:
 

dep09

Forumer attivo
[/QUOTE

Voglio sperare che non sei stata condizionata da me
portare a casa la pagnotta è la mia mission[/QUOTE]

ehm... io sono sempre molto sensibile ai pareri di chi ne sa chiaramente più di me... (praticamente tutti :rolleyes:)... comunque la conditio sine qua non è che il gain sia soddisfacente... e questo era il caso odierno... :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ma papà lo sapeva?
la economia la pratico anche con l'aiuto di donne e se non ci fossero non potrei farcela. hanno un senso innato sul vedere e prevedere i movimenti specialmente rialzisti.vieni sempre frà noi curiosina e appari sempre di più sul 3d.:D
1273776847llllllll.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[/QUOTE

Voglio sperare che non sei stata condizionata da me
portare a casa la pagnotta è la mia mission

ehm... io sono sempre molto sensibile ai pareri di chi ne sa chiaramente più di me... (praticamente tutti :rolleyes:)... comunque la conditio sine qua non è che il gain sia soddisfacente... e questo era il caso odierno... :D[/QUOTE]
ciao dep. siamo tutti quì per imparare e il gain che facciamo anche se fosse stato più corposo è sempre un successo.complimenti
1273777267gif20animate20faccine2020smiles20112.gif
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
commento mercato titoli di stato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mag - Seduta in positivo
per i bond dell'area Euro, con i Bund in crescita cosi' come
alcuni periferici, Greci in testa. I titoli del nostro paese
sono spinti al rialzo dagli ottimi risultati delle aste del
primario per i BTP a 5 e 15 anni, con crescita soprattutto sul
tratto breve della curva mentre lo spread con il Bund sul
decennale scende sotto quota 93 pb. Nel complesso l'indice
EuroMTS mostra una crescita del reddito fisso guadagnando 27
centesimi e portandosi a quota 168.88. Volumi su MTS Cash e
BondVision pari a 7 miliardi, 61 sul repo.
1273777798llllllll.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
Spread Btp/Bund a 93 pb, minimo da 21 aprile, su successo aste

giovedì 13 maggio 2010 17:25

MILANO, 13 maggio (Reuters) - Il successo del Tesoro Italiano alle aste di stamane continua a beneficiare sul mercato dei Btp nel suo complesso e lo spread stringe ulteriormente stasera fino a toccare, negli ultimi minuti, quota 93 punti base, il minimo dal 21 aprile, secondo dati TradeWeb.
"Il successo delle aste fa bene al mercato del Btp che nel pomeriggio ha continuato a migliorare" dice un dealer notando anche che "lo spread italiano è anche più stretto di una decina di punti base rispetto a quello spagnolo".
 

tommy68

Banned
la economia la pratico anche con l'aiuto di donne e se non ci fossero non potrei farcela. hanno un senso innato sul vedere e prevedere i movimenti specialmente rialzisti.vieni sempre frà noi curiosina e appari sempre di più sul 3d.:D

Grande Stefano, ottimo trader e gigolo' del forum...:D:p

Scherzo eh...complimenti a tutti per i gain...(e pagnotta..) :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto