tommy68
Banned
ciao TommyCiao Tommaso, forse ancora per poco ... ma poi i lunghi inizieranno per bruciare le dita a qualcuno.
in parte capisco, poi se potremo approfondiremo il discorso sui lunghi..
sicuro che raggiunto il pmc sgancio e aspetto ritracciamenti, non mi fido piu'..su quei prezzi..
sui lunghi procedero' come mio solito con trading intraday risicato..
salire si sale..Tranquillo Tommaso
visto che sbaglio spesso
vorra dire che
i trentennali faranno nuovi massimi......forse
forse tante prese di beneficio e non troppa voglia di rimanere sui lunghi...?
nel pomeriggio avremo qualche risposta...imho..
ciao
bevici sopra... alla salute del thread..Aperto da poco il Computer. Un veloce saluto agli amici, in attesa di realizzare cosa è successo in quattro giorni di assenza. Una cosa è certa: il gain sul 20% del capitale investito in Grecia in periodo di panico è notevole: il parziale tradimento dei titoli della nostra Patria però mi brucia, mi sento un po' Giuda!
Ciao, ciao, Giuseppe
ciao Giuseppe..
ti ringrazio....sui lunghi fissi il movimento di questi due giorni mi ricorda la metà di marzo...poi salirono decisi...si replica?Ciao e Tutti dall'ITFORUM
...mi sono collegato per dare un'occhiata e fare un paio di cose di ripartire e tornare a casa.
Mi associo al tifo di Carpe per Tommaso: tranquillo mollato anch'io il lotto del 34 (103,38) poco fa ,quindi dato che anch'io "canno" spesso ( vedi btp20 mollato l'altro ieri vicino a 101 ) chissà che non si salga ulteriormente ... beh, cmq non certo oggi.
ciao