Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Titoli della nostra Patria

Saluti a tutti gli amici del thd :ciao:.
In flessione i titoli della nostra Patria. Io arrivo da un'avventura Greca. Queste flessioni non mi impressionano. Probabilmente è troppo presto per entrare e mediare. Il 37 staziona stabilmente sotto il mio supporto di 88,50. Lo riprenderò in considerazione significatamente sotto 88. Mi tengo la liquidità disponibile per adesso.
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Saluti a tutti gli amici del thd :ciao:.
In flessione i titoli della nostra Patria. Io arrivo da un'avventura Greca. Queste flessioni non mi impressionano. Probabilmente è troppo presto per entrare e mediare. Il 37 staziona stabilmente sotto il mio supporto di 88,50. Lo riprenderò in considerazione significatamente sotto 88. Mi tengo la liquidità disponibile per adesso.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, confermo quanto da te appena esposto: meglio attendere ed acquistare al primo rimbalzo :up:
 

clary

Forumer attivo
Ciao Prospero, solo piccoli cippettini OK, perchè non sappiamo:rolleyes: - purtroppo - dove si fermerà la discesa. Prudenza.
Ciao, Giuseppe

siamo vicini al supporto .. circa a 98 ..... come al 19 febbraio ...... siamo a metà tra ipercomprato ed ipervenduto ..... volumi medi ..... mah ..... proverei ad entrare con 5k
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Liquidità

Ciao Giuseppe, confermo quanto da te appena esposto: meglio attendere ed acquistare al primo rimbalzo :up:

Si Foli, comunque ritengo troppo presto entrare con missili per mediare PMC alti. Mi sorge il dubbio che la nostra finanziaria lacrime e sangue non abbia convinto i mercati. Se fosse così, la liquidità diventerà preziosa.
Per carità, queste sono mie considerazioni personali, forse influenzate dal fatto che un anno e mezzo fa (il 26 gennaio 2009) sparai l'ultima cartuccia sul 37 a 77,5 :eek:.
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto